|
||||
|
||||
ESP Couple
ESP Couple Scheda Titolo: ESP Couple Paese: Corea del Sud Genere: Commedia Romantica Regia: Kim Hyeong-joo Durata: 85 min Anno: 2008 Cast Jin Goo è Soon-min Park Bo-yeon è Hyeon-jin Trama Il collegiale Su-min, guardando i quadri di una galleria d'arte, sente improvvisamente qualcuno gridare aiuto. È lì che incontrerà Hyun-Ji, una ragazzina del liceo dal volto innocente. Ben presto la ragazza, si renderà conto che Su-min è tutt'altro che un ragazzo ordinario, ma bensì un ragazzo speciale, dotato di poteri ESP in grado di leggere la mente delle persone. Il ragazzo, proprio a causa di questo suo "dono", è una persona introversa e diffidente che ovviamente non vuole avere nulla a che fare con la nostra povera Hyun-ji.. ma inaspettatamente, in qualche modo, si ritrovano coinvolti in un caso di rapimento, e la ragazza, sicura di poter risolvere il caso con il potere soprannaturale di Su-min, lo coinvolge in tutto e per tutto. Ma Hyun-ji, anche avendo un volto puro ed angelico, è un terremoto, e farà passare al nostro povero Sun-min le pene dell'inferno... Cosa combinerà questa strana coppia? E cosa c'è in realtà dietro la storia di rapimento rapimento? Trailer Sub ITA
|
|
||||
|
||||
Riferimento: ESP Couple
Non ho mai visto questi attori , ma sembra carino.
|
||||
|
||||
Riferimento: ESP Couple
l'avevo visto tempo fa, ma non mi ricordavo che non ne avessimo parlato nel forum.
non mi è piaciuto tanto...era un pò incosistente nella trama. |
Segnalibri |
I tag |
bo yeon park, esp couple, goo jin |
|
|