|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
The Hymn of Death
The Hymn of Death Titolo:사의 찬미 / Saui Chanmi Episodi: 6 da 30minuti o 3 da 1h Emittente Televisiva: SBS In Onda: dal 27 Novembre - 4 Dicembre 2018 Regia: Park Soo-Jin Sceneggiatura: Jo Soo-Jin CAST Lee Jong-Suk: Kim Woo Jin Shin Hye-Sun : Yum Sim Deok Kim Myung-Soo : Kim Sung Gyu Park Sum-Im : Jung Chum Hyo Kim Won-Hae : Yoon Suk Ho Hwang Young-Hee : Sim Deok's mother Ko Bo-Gyeol : Yoon Sung Duk TRAMA Basata sulla storia vera di Kim Woo-Jin e Yum Sim-Deok. Yum Sim-Deok è la prima soprano coreana, cantò "Praise of Death" la prima canzone pop coreana nel 1926. Kim Woo-Jin è un drammaturgo durante l'occupazione giapponese. TRAILER SUB ITA
|
||||
|
||||
Riferimento: The Hymn of Death
Ho visto questa miniserie ieri tutta d'un fiato vi consiglio di guardala senza vedere trailer/video o leggere più notizie. Scorre davvero bene, i due attori protagonisti sono fantastici davvero! non potevano essere più bravi o coinvolgenti.
Essendo una storia vera ambientata durante l'occupazione della Corea da parte del Giappone non è il massimo dell'allegria MA non è neanche la tristezza assoluta. Non aggiungo altro perché vale la pena gustarselo tutto senza anticipazioni, quindi consiglio davvero la visione. Voto 10
|
||||
|
||||
avevo notato questo drama, ma mi pareva noioso. Ho visto ora però che è molto breve, quindi se lo consigli posso darci uno sguardo!
|
|
||||
|
||||
L'ho visto in un pomeriggio visto che sono 3 puntate.
E' abbastanza carino, anche se spesso melanconico e un po' triste. Mi ha incuriosito soprattutto per il periodo storico in cui è ambientato. La pressione dell'invasione Giapponese era parecchia e influenzava la vita quotidiana di tutto il popolo coreano. Molto bravi i protagonisti che hanno creato una bella atmosfera in così poche puntate! |
|
||||
|
||||
Più che un drama alla fine è un film a puntate, che però vala la pena vedere mi fa piacere che ti sia piaciuto!
|
||||
|
||||
Non mi ero resa conto che fosse così breve! Assolutamente in lista allora!
|
|
||||
|
||||
si è vero, alla fine dura poco più di un film =)
|
Segnalibri |
I tag |
hye sun shin, jong suk lee, myung soo kim |
|
|