|
||||
|
||||
(The) Beauty Inside
The Beauty Inside Titolo: Beauty Inside / 뷰티 인사이드 Romanizzazione revisione: Byooti Insaideu Regista: Baek Jong-Yeol Sceneggiatore: Kim Sun-Jung, Park Jung-Ye Produttore: Park Tae-Joon Data di uscita: 20 Agosto 2015 Durata: 127 min. Distributore: Next Entertainment World Paese: Corea del Sud TRAMA Woo-Jin si trasforma in una persona diversa ogni qual volta si risveglia. Si innamora di Yi-Soo. Come reagirà Yi Soo al segreto di Woo Jin? Cast Han Hyo Joo: Yi-Soo Kim Dae Myung: Woo-Jin Do Ji Han: Woo-Jin Jeon Young Woon: Woo-Jin Park Shin Hye: Woo-Jin Lee Beom Soo: Woo-Jin Park Seo Joon: Woo-Jin Kim Sang Ho: Woo-Jin Chun Woo Hee: Woo-Jin Lee Jae Joon: Woo-Jin Da Hong Mi: Woo-Jin Dal Jo Hwan: Woo-Jin Lee Jin Wook: Woo-Jin Kim Min Jae: Woo-Jin Seo Kang Joon: Woo-Jin Kim Hee Won: Woo-Jin Lee Dong Wook: Woo-Jin Ko Ah Sung: Woo-Jin Lee Seung-Chan: Woo-Jin Kim Ju Hyeok: Woo-Jin Yoo Yeon Seok: Woo-Jin Luna Sook: la madre di Woo-Jin Lee Dong-Hwi: Sang-Baek (amico di Woo-Jin) Lee Mi-Do: Eun-Soo (la sorella maggiore di Yi-Soo) Sottotitoli e Raw
|
||||
|
||||
Riferimento: (The) Beauty Inside
trama originale
ecco il trailer |
|
||||
|
||||
visto ieri ed il cast è davvero un cast fantastico!!
Lei l'ho già vista in altri film ed è davvero un brava attrice, soprattutto nei momenti di patos lei sa trasmettere le giuste emozioni. Lui/LORO sono uno più bravo dell'altro, tutti attori/attrici bravissime, mi sono piaciuti davvero tutti, forse solo LeeDongWook è quello che mi ha convinto meno nel ruolo. Certo sarà difficile immedesimarsi in un personaggio solo il tempo di due battute però boh non ci stava. Tanto di cappello a tutti gli altri invece DoJiHan lo adoro FANTASTICO e poi anche le ragazze *-* Sono rimaste un po' delusa dalla colonna sonora invece, non ti fa entrare tanto nel film. Quindi non è perfetto ma penso valga la pena guardarlo -io credo lo guarderò di nuovo per cogliere meglio qualche sfumatura che sicuramente ho perso-. NB purtroppo le raw e i sub non sono sincronizzati :(
|
||||
|
||||
dal trailer sembra carino però i film li rimando sempre
|
|
||||
|
||||
carino è carino solo che lo sconsiglio per guardarlo a "tempo perso"...è più un film che o vuoi vedere o aspetti un altro momento ;D
Io ultimamente sto guardando solo film invece, tutte le serie tv le inizio e poi non vado avanti
|
||||
|
||||
La JTBC ha fatto un drama ispirato al film
Gli attori principali sono Seo Hyun-Jin e Lee Min-Ki
|
||||
|
||||
si ho letto qualcosa ma non avevo capito ci fosse già un film =) la trama sembra carina!
|
Segnalibri |
|
|