|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Oh! Master
Oh! Master Titolo Originale: 오! 주인님 Altri titoli: Oh! My Ladylord (English title) / Oh! Master (literal title) Paese: Corea del Sud Episodi: 16 Andato in Onda: mar 24, 2021 - mag 13, 2021 Andato in Onda On: Mercoledì, Giovedì Rete Originale: MBC, iQiyi, iQiyi Durata: 1 hr. 20 min. per episodio CAST Lee Min-Ki - Han Bi-Soo Nana - Oh Joo-In Kang Min Hyuk (CNBLUE) - Yoo Jin Lee Whee-Hyang - Kang Hae-Jin Sun Woo Jae Duk - Han Min-Joon Kim Ho-Jung - Yoon Jung Hwa Kim Woo-Jin - staff TRAMA La serie racconta la convinvenza tra uno scrittore di drama e un'attrice specializzata in commedie romantiche che vivono secondo ideali opposti. Lo scrittore non vuole avere appuntamenti galanti, mentre l'attrice vorrebbe una relazione ma non riesce ad uscire con qualcuno. SUB ITA
|
|
||||
|
||||
Riferimento: Oh! Master
Finito!
Interessante come storia di vita, ma
Lui è un tipo molto testardo, uno scrittore che non ama i rapporti sociali e tantomeno sentimentali, l'unica con cui si comporta bene è solo sua madre. A lavoro è molto esigente e come scrittore è molto quotato. Si impegna tanto e stavolta decide di studiare l'attrice protagonista del suo drama per poter creare bene il suo personaggio nella storia. L'attrice quindi inizia a frequentarlo sempre più spesso anche per altre coincidenze. Lei però è corteggiata anche dal suo amico di infanzia, che non l'ha mai dimenticata. Il triangolo è presto fatto, tra gelosie e appuntamenti, la storia diventerà sempre più coinvolgente. Rimane il Ma che ho scritto nello spoiler che sconvolgerà la storia, soprattutto nel finale. L'attrice protagonista Nana (delle idols After School) mi è piaciuta molto; l'avevo vista tempo fa recitare, ma in questo drama è stata molto brava. Lee Min Ki invece sempre perfetto in questo tipo di ruolo! Ultima modifica di miakaxyz : 23-11-2021 alle ore 16:44. |
Segnalibri |
I tag |
ho jung kim, min hyuk kang, min ki lee, nana, whee hyang lee, woo jin kim |
|
|