|
||||
|
||||
Hirunaka no Ryuusei
Hirunaka no Ryuusei Movie: Daytime Shooting Star Romaji: Hirunaka no Ryuusei Japanese: ひるなかの流星 Director: Takehiko Shinjo Writer: Mika Yamamori (manga), Naoko Adachi Release Date: March 24, 2017 Cast Mei Nagano - Suzume Yosano Shohei Miura - Satsuki Shishio Aran Shirahama - Daiki Mamura Maika Yamamoto - Yuyuka Nekota Ryuta Sato - Yukichi Kumamoto Naomi Nishida - Satoko Yosano Trama Suzume è nata in un piccolissimo paesino di campagna privo di semafori, bar e supermercati, e lì, quasi isolata dal resto del mondo, ha vissuto per tutti i suoi 15 anni. Finché un giorno, in seguito all’improvviso trasferimento del padre in una filiale in Bangladesh, si ritrova affidata al giovane zio materno, e iscritta in una scuola superiore della modernissima e tentacolare Tokyo! Neanche il tempo di scendere dal treno che Suzume viene presa di mira da un tipo dall’aria strana! Il giovane sembra proporsi gentilmente per aiutarla, ma Suzume diffida, e fugge da lui – per finire col perdersi e svenire in un parco, ubriacata dalla metropoli. Quando si risveglia a casa dello zio, Suzume scopre che è stata soccorsa proprio dal tipo strampalato della stazione, in realtà un cliente abituale del locale dello zio. Ma la sorpresa più grande l’attende l’indomani, nella nuova scuola, quando Suzume rincontrerà quello strano ragazzo nelle vesti… del professor Shishio, l’insegnante responsabile della sua classe! Inizia così la nuova vita dell’ingenua Suzume, alle prese con un mondo rutilante, frenetico, affollato e ricolmo di input e di stimoli incessanti. Un mondo in cui Suzume si accorgerà che quella stella cadente che vide da bambina sfrecciare in cielo in pieno giorno, e che da allora ha sempre cercato, sta per rinascere dentro di lei. Ultima modifica di miakaxyz : 01-01-2017 alle ore 22:37. Motivo: corretta trama |
|
||||
|
||||
Riferimento: Hirunaka no Ryuusei
io ho letto il manga la storia non è proprio quella che riporta la trama sotto :/
hanno cambiato per il live action?
|
||||
|
||||
Mei Nagano mi piace un sacco Witch, il manga ti è piaciuto?? Io non lo conosco per niente! |
|
||||
|
||||
Sisi a me è piaciuto molto, penso meriti
sia il tratto, com'è disegnato, sia la storia mi sono piaciuti. Inoltre l'ho giusto riletto da poco
|
||||
|
||||
sotto spoiler metto il trailer giusto con sub inglesi
|
||||
|
||||
Carino questo trailer!!
|
|
||||
|
||||
scusate , avevo mischiato. ora la trama è corretta!
|
|
||||
|
||||
full trailer
|
|
||||
|
||||
Ho letto la trama e ce l'ho nella lista dei manga da leggere... casomai vedrò anche il live action per farmi meglio un'idea
Inviato dal mio G620S-L01 utilizzando Tapatalk
|
||||
|
||||
Ho visto questo film ieri sera
Ammetto di essermi addormentata ad un certo punto, ma nonostante il buco sono riuscita a seguire la storia lo stesso, essendo una vicenda scolastica da shojo molto standard... carino! Niente di imperdibile secondo me, ma tenero e anche un po' inaspettato
Se non si pensa che sono sentimenti un po' deliranti, è godibile e fa un po' battere il cuore! |
Segnalibri |
I tag |
live action, maika yamamoto, mei nagano, mika yamamori, naomi nishida, ryuta sato, shohei miura |
|
|