|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
The Relation of face, Mind and Love
The Relation of face, Mind and Love Titolo: The Relation of Face, Mind and Love Titolo Alternativo: Love Is Blind / Oh My Venus Genere: Commedia romantica Regia: Lee Jang-soo Anno: 2009 Durata: 107 min. Paese: Korea del Sud Official website: http://www.cjent.co.kr/ohmyvenus/ Cast: Lee Ji-ah, Kang Ji-hwan, Lee Dong-hoon, Hwang Jeong-eum, Jeon Soo-kyeong, Hwang Bo-ra. Trama: Il talentuoso architetto Kang Tae-pung (Kang Ji-Hwan) viene coinvolto in un incidente d'auto. A causa dell'incidente, Tae-pung ha problemi di vista, che gli rende difficile mettere a fuoco i lineamenti delle persone accanto a lui. Poi un giorno, incontra quella che lui crede essere una bella donna di nome Wang So-jung (Lee Ji-a). In realtà, So-Jung non è una reginetta di bellezza, come Tae-pung ritiene, avendo molti difetti del viso. Nel frattempo, So-Jung che non è a conoscenza dei problemi di vista di Tae-pung, è estremamente lusingata per le avance di questo bell'uomo. In realtà, questa è la prima volta nella sua vita che un uomo si interessa a lei. So-jung, che lavora come giornalista per una rivista di animali, si innamora subito di Tae-pung e comincia una storia d'amore. Tae-pung poi va in viaggio d'affari. Durante il suo viaggio d'affari, gli occhi di Tae-pung ritornano normali. Quando Tae-pung torna a casa, non riconosce So-jung, nemmeno quando lei è in piedi accanto a lui ... TRAILER SCHEDA, TRAMA e FANSUB ITALIANO
sembra molto carino!!! |
|
||||
|
||||
Riferimento: The Relation of face, Mind and Love
deve essere divertentissimo!!!
|
||||
|
||||
il D.D.Fansub ha completato il progetto!!!
|
||||
|
||||
Visto. eheh
molto molto carino. divertente al punto giusto e con uan morale,a mio avviso,deducibile da tutti, non bisogna fermarsi alle apparenze ma scoprire la bellezza interiore delle persone. Quando lui,dopo aver riacquistato l'uso corretto della vista e aver scoperto che in realtà lei è brutta,
Non mi aspettavo il fatto dell'anno dopo. lei
E alla fine,scoprire che
Questo mi è piaciuto molto.....
|
||||
|
||||
l'ho visto anche iooooooooo!!! stasera è la serata asian movies
davvero carino il film.... e come ha detto Ikuccia con un messaggio che è ben comprensibile da tutti Kang Ji Hwan mi ha fatto morire di risate (ma quando mai non l'ha fatto??) e anche l'attrice mi è piaciuta molto... anche se era davvero brutta con i suoi denti storti non me l'aspettavo che
è stata davvero una sorpresa.... e quando
il finale mi ha sorpreso...
ji-ah lee, kang ji hwan, the relation of face mind and love |
|
|