|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Blast Of Tempest
Zetsuen no Tempest
L’edizione di giugno del magazine Monthly Shonen Gangan di Square Enix annuncia che è in produzione un adattamento anime televisivo del manga Zetsuen no Tempest: The Civilization Blaster, per il concept di Kyou Shirodaira e Arihide Sano, mentre i disegni sono realizzati da Ren Saizaki. TRAMA Il mystery fantasy segue due amici, Yoshino Takigawa e Mahiro Fuwa, in cerca dell'ignoto assassino che ha causato la morte dei genitori e della sorella di Mahiro. Questi, pur di raggiungere il suo scopo, sarà disposto ad apprendere la magia, diventando assistente di una potente maga, Hakaze Kusaribe. Sullo sfondo della vicenda, c’è una strana epidemia di natura magica che trasforma gli esseri viventi in metallo. Il manga viene serializzato su Monthly Shonen Gangan dal 2009, e il 13 maggio uscirà il VI volume. Shirodaira ha già ideato un’altra opera cartacea che ha ispirato un anime, si tratta di Spiral. Al momento è stato acquisto un dominio per l’anime, zetsuen.net da Sony Music Entertainment, ma il sito ufficiale non è stato ancora lanciato io direi di aspettare almeno il trailer per valutare SUB ITA (conclusi) di Zetsuen no Tempest
Non temere di venire ferito. Vivi senza mai perdere il tuo sorriso Ultima modifica di miakaxyz : 19-11-2013 alle ore 18:31. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Zetsuen no Tempest-The Civilization Blaster
anche io aspetto il trailer...le immagini non mi dicono molto
|
|
||||
|
||||
Quoto in pieno! anche a me la trama letta così non dice nulla
|
||||
|
||||
Visto anche questo! Mi è piaciuto ^^ Mi sono piaciuti i riferimenti all' Amleto e a La Tempesta di Shakespeare. Anche se non mi sarei mai aspettata che
Il finale mi è piaciuto, anche se
|
||||
|
||||
Non lo ho visto , però i disegni sono veramente splendidi
|
||||
|
||||
Al Romics è stato annunciata la pubblicazione in Italia del manga da parte della Star Comics... sarà mio *^*
ZETSUEN NO TEMPEST ARIHIDE SANO – KYOU SHIRODAIRA – REN SAIZAKI 10 vol. COMPLETA 11,5 x 17,5, sovracopertina Settembre 2014 SOLO IN FUMETTERIA Trama: La storia di due amici, Yoshino Takigawa e Mahiro Fuwa, in cerca dell'ignoto assassino che ha causato la morte dei genitori e della sorella di Mahiro. Questi, pur di raggiungere il suo scopo, sarà disposto ad apprendere la magia diventando assistente di una potente maga, Hakaze Kusaribe. Sullo sfondo della vicenda, una strana epidemia di natura magica che trasforma gli esseri viventi in metallo.
|
||||
|
||||
benissimo
|
|
||||
|
||||