|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Because This Is My First Life
Because This Is My First Life Drama: Because This Is My First Life / This Life Is Our First Revised romanization: Yibun Saengeun Cheoeumira Hangul: 이번 생은 처음이라 Director: Park Joon-Hwa Writer: Yoon Nan-Joong Network: tvN Episodes: 16 Genre: Romance, Comedy Release Date: October 9, 2017 -- November 28, 2017 Runtime: Mondays & Tuesdays 22:50 CAST Lee Min-Ki - Nam Se-Hee Jung So-Min - Yoon Ji-Ho Esom - Woo Soo Ji Kim Ga-eun - Yang Ho-rang Park Byung Eun as Ma Sang Goo Kim Min-seok - Sim Won Seok Kim Eung Soo as Nam Hee Bong Moon Hee Kyung as Jo Myung Ja Hwang Suk Jung Kim Byung Ok Kim Sun Young Bomi (Apink) TRAMA Nam Se-Hee è single e ha 30 anni. Ha scelto di non sposarsi. Possiede la sua casa, ma deve pagare un mutuo per molti anni e per guadagnare qualcosa in più, affitta una camera. Yoon Ji-Ho è single e ha 30 anni. Non possiede una casa e invidia coloro che la hanno. Lavora come assistente nel mondo dei drama. Yoon Ji-Ho inizia a vivere nella casa di Nam Se-Hee e diventano coinquilini. Woo Soo-ji e Yang Ho-rang sono le migliori amiche di Yoon Ji-Ho, e anche se sono state vicine fin dalla scuola superiore, hanno dei modi completamente diversi di vivere la vita e i loro rapporti. Woo Soo-ji è onesta e fiduciosa, preferisce le occasioni casuali, e convive con suo storico ragazzo da anni, con cui non vede l'ora di sposarsi. Yang Ho-rang è un pò materialista e il suo obiettivo nella vita è dedicarsi al lavoro e alla carriera, senza pesare su nessun uomo. Lei preferisce avere dei rapporti mordi e fuggi con gli uomini. Ma Sang Goo è il CEO dove lavora Nam Se-Hee e avrà una storia con Yang Ho-rang. Ha una personalità diretta, ed è descritto come virile a volte, e innocente in altri modi. TRAILER Ultima modifica di miakaxyz : 19-10-2021 alle ore 16:05. Motivo: modificata trama |
|
||||
|
||||
Riferimento: Because This Is My First Life
Ooh, un nuovo drama di Lee Min ki!
Peccato non mi ispiri per niente la trama |
|
||||
|
||||
non convince tanto neanche a me, però ci sarò uno sguardo se riesco
|
|
||||
|
||||
preview da 5 minuti
|
|
||||
|
||||
Noto ora che sono previsti solo 10 episodi, che formato strano! Per me è un incentivo, a meno che non siano 10 episodi da due ore l'uno
|
|
||||
|
||||
ho ricontrollato... sono 16 perchè finisce il 28 novembre.
|
|
||||
|
||||
Ah ok, allora è una lunghezza abbastanza consueta!
|
|
||||
|
||||
Avevo letto un po di buone recensioni e l'ho guardato!!
Veramente molto carino, mi ha stupito. Il protagonista è un tipo molto freddo e ha calcolato la sua vita per filo e per segno. A sconvolgere i suoi piani sarà questa ragazza che incontra casualmente, ma che per un errore di una sua amica, finisce poi a vivere con lui. I due si accettano a vicenda e decidono quindi di convivere da coinquilini perchè si trovano bene. Con loro c'è un bellissimo micio adorabilissimo!!
La protagonista ha due amiche con cui si confronta sempre e anche le loro vite sentimentali diventeranno protagoniste della storia. Le loro vicende si intrecceranno con la trama, rendendo ancora più piacevole il drama. Ve lo consiglio, vedetelo |
Segnalibri |
I tag |
ga eun kim, min ki lee, so min jung |
|
|