|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Terius Behind Me
Terius Behind Me Drama: Terius Behind Me (literal title) Revised romanization: Nae Dwie Teriwooseu Hangul: 내 뒤에 테리우스 Director: Park Sang-Hun Writer: Oh Ji-Young Network: MBC Episodes: --- Release Date: September 27, 2018 -- Runtime: Wednesdays & Thursdays 22:00 (35 minutes each / 2 episodes per day) Language: Korean Country: South Korea CAST So Ji Sub como Kim Bon / Terius Jung In Sun como Go Ae Rin Son Ho Joon como Jin Yong Tae Im Se Mi como Yoo Ji Yeon Uhm Hyo Sup como Shim Woo Chul Seo Yi Sook como Kwon Young Sil Kim Sung Joo como Ra Do Woo Yang Dong Geun como Cha Jung Il Kim Gun Woo como Cha Joon Soo Ok Ye Rin como Cha Joon Hee Kim Yeo Jin como Shim Eun Ha Jung Si Ah como Bong Sun Mi Kang Ki Young como Kim Sang Ryul Hwang Ji Ah como Jo Seo Hyun Lee Joo Won como Jo Seung Hyun Kim Dan Woo como Han Yoo Ra Oh Han Kyul como Kim Seung Ki TRAMA Go Ae Rin perde improvvisamente il marito. Un uomo misterioso, Kim Bon, che vive nella porta accanto è un leggendario agente NIS e decide di aiutarla a scoprire la cospirazione in cui il marito era coinvolto. TRAILER SUB ITA / ENG
Ultima modifica di miakaxyz : 06-02-2019 alle ore 17:21. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Terius Behind Me
Ho trovato tutti i sub ita, visto che su viki non si può vedere.
Lascio il link:
|
|
||||
|
||||
come sono questi sub? non ho mai scaricato nulla da questo forum
|
||||
|
||||
io ho appena preso la versione hardsub così lo metto sulla tv
|
|
||||
|
||||
Aspetto un tuo parere sulla qualità della traduzione, così se vanno bene parto anche io. Mi ispira molto come drama
|
||||
|
||||
L'ho iniziato ieri, tutto perfetto
|
|
||||
|
||||
Finito, l'ho trovato molto semplice e simpatico.
A volte i polizieschi li trovo pesanti, invece questo parlando di agenti segreti è stato molto piacevole, e impostato anche da un punto di visto molto ironico, soprattutto le casalinghe del quartiere che sapevano più degli agenti segreti Avrei voluto qualche evoluzione in più dal punto di vista sentimentale, visto che tanto ormai un po le cose si erano evolute, ma evidentemente non hanno voluto sbilanciarsi, visto che lei era vedova da poco.... Il datore di lavoro nel settore delle borse Jin Yong Tae, mi faceva ridere per come era perfettino e allo stesso tempo piuttosto "paraculista" Faceva un lavoro rischioso, ma cercava sempre di coprirsi le spalle.
|
Segnalibri |
I tag |
ho joon son, in sun jung, ji sub so, se mi im |
|
|