|
Manhwa e Manhua Parliamo dei manga coreani e cinesi |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Demon Diary
Della Free Books,dovrebbe uscire nella seconda metà di giugno...
TRAMA Da tempo immemorabile Dei e Demoni sono impegnati in una guerra senza fine, e come terreno di scontro usano la terra popolata da semplici umani. Ora il re dei demoni è morto, e Eclipse, un demone molto potente, è stato incaricato di trovare il suo successore. E' così che incontra e inizia l'educazione del giovane Raenef, il futuro signore dei demoni. Per ricoprire tale ruolo, Raenef deve imparare a controllare i suoi poteri e molte altre cose, tra cui come deve comportarsi un vero signore dei demoni. E questa è senza dubbio la parte più difficile dell'incarico di Eclipse... Infatti Ranaef può sembrare tutto fuorchè un demone spietato: è gentile, premuroso, un po' sciocco e ingenuo. Come potrà Eclipse trasformarlo in un signore dei demoni crudele e spietato che incute timore al solo pensiero? Raenef, per ritrovare se stesso e divenire un vero signore dei demoni, decide di partire per un viaggio solitario, durante il quale incontra e prende con se Erutis, un cavaliere umano e Chris, il futuro sacerdote del dio Rased... Senza volerlo, Raenef sta gettando le basi per la realizzazione di una antica profezia, secondo la quale la guerra tra Dei e Demoni sarebbe terminata grazie a un prescelto... IMMAGINI |
|
||||
|
||||
Re: Demon Diary
Alcuni disegni mi hanno fatto sbavare sulla tastiera! stupendi gli ultimi due! La trama potrebbe essere buona come no, ma tanto lo edita una casa editrice che da me non esiste quidni mi tocca metterci una pietra sopra!
|
|
||||
|
||||
è mioooooooooooooooooooo lo vogliooo spero di trovarloo
|
||||
|
||||
davvero interessante,ci penserò (belli i disegni!!!*____*)
|
|
||||
|
||||
ho verificato online e la mia fumetteria dovrebbe portarlo...spero anche di trovarlo mi piacciono troppo i disengi e la trama
|
||||
|
||||
Io l'ho chiesto oggi in fumetteria (sono l'unica che riesce a portare scompiglio nella vita del fumettaroggi gli ho presentato otto titoli in uscita tra giugno e luglio che lui dovrebbe avere,visto che mi ha detto che "Abbiamo tutte le collane"!)...Sul titolo "Demon Diary" è rimasto un poco a riflettere,del tipo "Mi ricorda qualcosa...Ma cosa?".Purtroppo,però,era tardi (le 8) e non ho potuto indagare oltre.
Fatto sta che ancora non ce l'ha! |
|
||||
|
||||
Spero che almeno voi riusciate a leggerlo!
|
|
||||
|
||||
I disegni sono bellissimi!!! Chissà se lo troverò in fumetteria? Ci sono andata di recente ma non c'era nessuna delle nuove uscite!!
|
|
||||
|
||||
Sembra,ora,che esca a settembre...Mi sa che gira gira non vedrà mai la luce!
|
|
||||
|
||||
Si anche io ho letto a settembre, deve essere bellissimo..a settembre ci sarà un sacco di volumi da comprare non mi bastera un centone
|
|