|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Lovely Complex - The Movie
Lovely Complex The Movie TITOLO ORIGINALE: Love Com GENERE DI APPARTENENZA: Art/Foreign, Comedy and Adaptation CASA DI PRODUZIONE: Tohokushinsha Film Corporation ANNO DI USCITA: 2006 CAST: Ema Fujisawa, Teppei Koike, Shizuyo Yamazaki, Nami Tamaki DIRETTO: Kitani Ishikawa DURATA: 1h.40min Adattamento cinematografico dell'omonimo e popolarissimo manga. Protagonisti, nei panni di Otani e Risa, ci sono Teppei Koike ed Ema Fujisawa. La storia ruota attorno alle vicende amorose di due amici-nemici, Risa Koizumi e Atsushi Otani, entrambi afflitti da un 'complesso' fisico che li fa sentire estremamente a disagio: Lisa è eccezionalmente alta per la sua età e per essere una ragazza, al contrario Atsushi, per quanto carino e affascinante, è veramente troppo basso. Punzecchiandosi a vicenda senza sosta sulla loro altezza, i due danno vita a gag memorabili e molto divertenti. Lo avete visto? Fa troppo ridere DOWNLOAD sub ita:
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady) Powa Power Ultima modifica di miakaxyz : 02-02-2011 alle ore 16:07. |
|
||||
|
||||
si fa troppo ridere anke il film! gli attori sono troppo bravi
|
|
||||
|
||||
mi è piaciuto tantissimo!
E' davvero ben fatto e divertente! Koike Teppei poi + un Otani assolutamente perfetto! Mi ha fatto morire dal ridere il pezzo al karaoke, quando cantano e ballano la canzone di Umibozu! |
|
||||
|
||||
a me è piaciuta molto anche l'attrice che fa Risa! riesce proprio a fare facce strane come fa lei! hahah
|
|
||||
|
||||
Come non quotarti
|
||||
|
||||
Devo vederlo!!!!!!!!
|
|
||||
|
||||
Ecco un'immy!
|
|
||||
|
||||
lei è molto bellina, hanno scelto l'attrice giusta secondo me, fa troppo ridere quando fa l'imbronciata
|
||||
|
||||
Riferimento: Lovely Complex - The Movie
L'ho visto giusto qualche giorno fa,anche se l'avevo da tempo sull'hard disk.
Da non perdere! L'interprete di Otani è perfetto,ma anche l'attrice cha fa Risa si difende. Poi
Per tutto il giorno sono andata avanti sbottando ogni tanto "Yoroshi QUEEEN"! |
|
||||
|
||||
Riferimento: Lovely Complex - The Movie
bellissimo il mio primo drama
lui è spassoso e lei carinissima ki mi consiglia qualke altro drama magari carino e facile da trovare perkè non ne riesco a trovare nessuno con i sottotitoli
ema fujisawa, live action, lovely complex, teppei koike |
|
|