|
I Personaggi Watase Caratteristiche, Schede, Novels,...tutto quello che riguarda i personaggi creati dalla Watase |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
|||
Takiko!!
Takiko
(奧田 多喜子 Okuda Takiko) è la figlia di Einosuke Okuda e la prima ad entrare nel magico mondo dello "Shijintenchisho" e a diventare una Miko. È in grado di difendersi da sola combattendo col bastone, un'alabarda (Naginata), con cui è molto abile. Vive a Morioka, dove si è trasferita da Tokyo con la madre malata di polmonite. È innamorata di Takao, un amico di famiglia, che però è sposato. Quando entra nel libro però incontra Rimudo e i due si innamorano. Vero nome: Okuda Takiko Data di nascita: 22 settembre 1906 Età: 17 Altezza: ?? Gruppo sanguigno: ?? Luogo di nascita: Tokyo, ma si trasferisce poi a Morioka nel 1923 Arma preferita: un'alabarda (Naginata), che consiste in un bastone che alla fine ha una corta lama Famiglia: padre (Einosuke), madre (Yoshie) Hobbies: praticare Naginata
|
||||
|
||||
Re: Takiko!!
Takiko mi piace moltissimo!
Ha molto più carattere di Miaka, più agguerrita, insomma, una delle poche protagoniste che si rispettino! |
|
||||
|
||||
già,ma anche miaka è simpatica,poi suzuno non so e Yui la odio...soprattutto quando fa soffrire miaka
|
||||
|
||||
secondo me takiko è una versione di miaka "corretta" con tolti i difetti che non piacevano ai lettori
|
||||
|
||||
Takiko è molto più seria di Miaka, e poi è così coraggiosa!!!
|
|
||||
|
||||
e coraggiosa e molto piu matura di miaka....
|
||||
|
||||
gia mi piace di più inoltre ha più personalità, mi piacerebbe sapere come finisce watase muovitiiii
|
||||
|
||||
se la watase continua cosi fushigi yuugi special invece che mensile diventa annale
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
anche io la preferisco a Miaka, assolutamente!
|
Segnalibri |
|
|