|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
La Robe De Mariage Des Cieux (Heaven's Wedding Gown)
HEAVEN’S WEDDING GOWN
(La Robe De Mariage Des Cieux) Titolo Originale : 天國的嫁衣 (天国的嫁衣) / Tian Guo De Jia Yi Anche Conosciuto come : La Robe De Mariage Des Cieux / Heaven's Wedding Gown / Bride from Paradise / La robe de Mariage Genere : Commedia Romantica Paese : Taiwan Episodi : 19 Anno: 2004 Emittente televisiva: CTS / SETTV Attori Principali : Cyndi Wang che interpreta Tao Ai Qing / Ivy ( Smiling Pasta - Momo Love) Leon Jay Williams che interpreta Lu Zi Hao / Aaron ( Smiling Pasta - Fly with Me - My Lucky Star) Altri Attori: Ming Dao che interpreta Chen Hai Nuo / Harold Terri Kwan che interpreta Katrina Wang Zhi Yu che interpreta Sun Xiang Zhen / Jean Zhao Shun che interpreta Tao's grandpa Qu Zhong Heng che interpreta Freddie Tao Chuan Zheng che interpreta Lu Zheng Guo Wang Yue che interpreta Liu Yu Hong Liu Xu Hao che interpreta Ji Pu Sai Cai Li Qun che interpreta Ah Bu Tang Jia Hao che interpreta Tao Ya Qun Chen Zun Wen che interpreta Coffee Sun Rui che interpreta Lotto Qiu Pin Rui che interpreta Ba Wong Wang De Sheng che interpreta Uncle Ah Zhong Jade Qu che interpreta Xin Qi Qi Yi Ling che interpreta Ester Huang Yu Rong che interpreta Ken Jacky Zhu che interpreta Ying Ke Wei che interpreta Ke Wei Zhang Hong che interpreta Pei Ya Xi Angela Zhang che interpreta Herself E’ stato difficile e faticoso per Ai Qing risparmiare abbastanza soldi per raggiungere Parigi , la città dei suoi sogni e ora che c’è arrivata è felicissima. Intanto nella stessa città Zi Hao ha appena ricevuto un premio molto importante. Entrambi si trovano casualmente nello stesso negozio e si innamorano dello stesso cavallino di legno . E' Ai Qing ad averla vinta grazie all’intervento dei proprietario . Si incontrano di nuovo all’aereoporto, nessuno dei due ha una buona impressione dell’altro e sperano vivamente di non rivedersi mai più , tuttavia il destino vuole invece che siano fatti l’uno per l’altra . scheda e trama presa dal SAF Fansub, di cui è un progetto futuro se volete potete vederlo con i SUB ENGL:
Ultima modifica di miakaxyz : 03-02-2022 alle ore 17:56. |
|
||||
|
||||
Riferimento: La Robe De Mariage Des Cieux (Heaven's Wedding Gown)
c'è pure ming dao.
non lo conoscevo questo drama! |
|
||||
|
||||
ho visto il primo episodio ed è carino.
Ming Dao mi fa morire di risate nel suo ruolo da pilota di moto playboy e si vede una Cyndi Wang alle prime armi con la recitazione, anche se questo ruolo è simile a quello di Smiling Pasta.
|
||||||||||||||
|
||||||||||||||
finito di vedere anche questo drama!!
la storia è interessante e il drama mi è piaciuto. anche se è stato il primo drama per Leon Jay Williams e per Ming Dao devo dire che hanno recitato in modo perfetto il loro ruolo. mi è dispiaciuto solo per Cyndi Wang perché in questo drama la fanno piangere moltissimo. Lu Zi Hao si alternava tra l'essere freddo e l'essere caldo con Tao Ai Qing... tanto che quando mostra un po' di interessamento per lei la sua ragazza Katrina fa la gelosa. tra Zi Hao e Ai Qing ci sono momenti pucciosissimi come quando
la dichiarazione di Ai Qing è stata divertente solo che lei mi ha fatto venire i nervi quando
uno dei momenti più brutti è sicuramente stato quando
tolta di mezza Katrina ecco che arriva un'altra più s*****a: Pei Ya Xi!! questa si allea con il padre di Katrina Cosmo per
un'altro personaggio che ho odiato oltre Cosmo e Pei Ya Xi è stato il padre di Lu Zi Hao: lui preferisce credere nelle bugie che gli dice la gente ma non in quello che glio dice la moglie! e ovviamente perché si opponeva alla relazione tra il figlio e Ai Qing la madre invece: SANTA SUBITO!!! appoggiava sempre il figlio nelle sue scelte e anche la relazione con Ai Qing. lo istigava
Cheng Hai Nuo mi divertiva sempre insieme ad Ah Bu e la sua gang quando era insieme a Ai Qing. mi ha fatto incavolare di brutto quando si metteva in situazioni pericole che poi succedevano sempre nel momento in cui Ai Qing aveva qualcosa di importante da fare con Zi Hao e lei
la cosa che non mi è piaciuta di questo drama è stato il fatto che
il finale mi è piaciuto: mi sono aspettata il fatto che
l'importante è che finisce bene
e con Hai Nuo che
mi è piaciuta la storia della moneta che aiuta a trovare la propria anima gemella in questo drama c'è anche Angela Zhang che ha una parte nel finale dove interpreta se stessa beh, più o meno vi ho detto tutto... scusate il commentone!! voto: 8
cyndi wang, la robe de mariage des cieux, leon jay williams, ming dao |
|
|