|
Presentazioni Fatti conoscere e fai amicizia con i membri del forum! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
ciao a tutti
Ciao a tutti sono Mara da brindisi, in Puglia.. ho 21 anni e sono appassionata di manga yaoi, anime e drama, e volevo poter condividere insieme a tutti voi questa mia grande passione... grazie mille kissssss
|
|
||||
|
||||
Riferimento: ciao a tutti
Benvenuta tra noi!!!
quali sono le tue serie preferite? |
|
||||
|
||||
benvenuta lu lu lu
oltre ai sardi, aumenta anche la colonia pugliese
|
||||
|
||||
io adoro i drama da poco scoperti... fin ora ho visto love rain, you're beautiful, mary stayed out all night e heartstrings... di manga mi sono buttata sullo yaoi e anime sempre dello stesso genere tranne alcuni alcuni proprio....comunque volevo sapere come risolvere un problema... sto scaricando il drama still marry me da dramadownload. net e i sub da dci fan sub ma non vanno a tempo i sottotitoli... come devo fare?? o se sapete dove trovare altri sottotitoli o raw del drama... grazie
|
|
||||
|
||||
quel lululu mi ricordava proprio Love Rain!
io l'ho visto da poco! ho controllato un pò per still marry me. se i sub sono sfalsati di poco, mi pare che col VLC player puoi spostarli un pochino, ma non ricordo bene come si fa....se però è in tante puntate non te lo consiglio. Le raw dovrebbero essere le stesse dei WithS2, quindi i torrent su daddicts dovrebbero andare bene. |
|
||||
|
||||
ciao e benvenuta ^_^
|
||||
|
||||
Benvenuta
Gli sfasamenti audio/sub li può regolare dal menù Strumenti>Sincronizzazione Traccia del vlc, li può impostare il ritardo o l'anticipo dei sottotitoli
|
||||
|
||||
grazie mille marco, adesso riesco a vederlo bene....
|
Segnalibri |
|
|