|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Shoujiki Fudousan
Shoujiki Fudousan Drama: Shoujiki Fudousan Country: Japan Episodes: 10 Aired: Apr 5, 2022 - Jun 7, 2022 Aired On: Tuesday Original Network: NHK Duration: 45 min. Tratto dal manga Shoujiki Fudousan di Akira Otani, Takeshi Natsuhara e Mitsuhiro Mizuno. CAST Tosaka Real Estate Yamashita Tomohisa as Nagase Saichi Fukuhara Haruka as Tsukishita Sakura Ichihara Hayato as Kiriyama Takahisa Hasegawa Shinobu (長谷川忍) as Okawa Masumi Kurashina Kana as Hanazawa Ryoko Kusakari Masao as Tosaka Toshiro Others Izumi Rika as Enomoto Minami Daichi Mao as Madame Takahashi Katsunori as Ikaruga Seito TRAMA Saichi Nagase lavora presso un'agenzia immobiliare, e tra tutto lo staff è ritenuto il miglior venditore. L'uomo infatti è estremamente onesto, del tutto incapace di mentire su eventuali difetti o mancanze delle strutture abitative che si ritrova ad illustrare e proporre ai suoi clienti. Un aspetto, questo, che viene particolarmente apprezzato dai suoi clienti. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Shoujiki Fudousan
mai mi sarei aspettata di trovare YamaP nei panni dell'agente immobiliare!
Non mi entusiasma, ma potrei dargli una chance! |
|
||||
|
||||
Ho visto la prima puntata e devo dire che e' abbastanza terribile
Spiegoni su termini immobiliari e super caricaturale quando YamaP vorrebbe dire una bugia, ma la maledizione che lo ha colpito glielo impedisce. Insomma, non le migliori premesse, ma forse lo continuero' a tempo perso! |
|
||||
|
||||
Sei riuscita a vederlo! Ma almeno è divertente?
Non ho alte aspettative neanche io con questa trama… |
|
||||
|
||||
Mah, no, non direi che sia particolarmente divertente - anche perche' il personaggio di Nagase e' piuttosto cattivello, quindi anche quando dice la verita' forzatamente, spesso dice cose spiacevoli alle altre persone, non e' che mi abbia dato molta spensieratezza ecco... si lascia guardare, ma sicuramente per ora nessuna risata, almeno per me
|
|
||||
|
||||
appena riesco lo sbircio, poi fammi sapere se ne guardi altre nel frattempo.
|
|
||||
|
||||
Ho visto anche l'episodio due e tre, ma continua ad essere pressocche' identico non che mi aspettassi qualcosa di molto diverso, ma ho la sensazione che sia riuscito ad essere pure piu' noioso, non il massimo purtroppo!
Andro' avanti a poco a poco per amore di Pino, ma decisamente non ve lo consiglio, a meno che non siate interessati a scoprire i diversi metodi di mutuo per le case in Giappone ecco |
|
||||
|
||||
i drama che hanno episodi ripetitivi mi stufano subito, spero abbiano studiato almeno un finale decente.
Piuttosto sto aspettando che pubblichino Drops of God che magari è più carino, visto che è anche girato per lo più in Francia. |
Segnalibri |
I tag |
drama, haruka fukuhara, hayato ichihara, kana kurashina, mao daichi, rika izumi, yamashita tomohisa |
|
|