|
Sondaggi Esprimi le tue preferenze e fai conoscere la tua opinione. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
vi siete mai commossi per un manga?
su su confessate
|
||||
|
||||
Re: vi siete mai commossi per un manga?
A me è successo spesso, leggendo manga shojo, sia per Full Moon che per Fushigi Yuugi mi è capitato e in altre occasioni^^
|
|
||||
|
||||
Un sacco di volte
Diciamo che ormai è diventato anche il mio metodo di valutazione (naturalmente escludendo i manga demenziali) Ho pianto soprattutto per Angel Sanctuary (praticamente ad gni numero! Quel manga mi trasforma in una fontana ), Fruits Basket (perchè è troppo troppo troppo commoventeeee ), la Clessidra (davvero bello), Fushigi yuugi (non dimenticherò mai il pianto che mi sono fatto sul pullman leggendo della morte di NUriko... mi guardavano tutti male!!) e Global Garden. |
|
||||
|
||||
Qualche lacrima mi scesa,sì,ogni tanto...Se muore qualcuno.
Ma sono sporadici casi,e a dir la verità non mi ricordo neppure per quale manga...Forse "Genzo". |
|
|||
|
|||
Commosso forse alla fine di Video Gilr Ai e Lei, l'arma finale
Se non volete rischiare di essere coinvolti dalla mia maledizione, statemi alla larga il più possibile.<br /><br />Il dilemma del porcospino afferma che tanto più due esseri si avvicinano tra loro, molto più probabilmente si feriranno uno con l'altro. |
|
||||
|
||||
io penso soprattutto per il finale di Paradise Kiss.
|
|
||||
|
||||
e bene si io ho versato molte lacrimucce leggendo i manga
|
|||
|
|||
per i manga direi per il passato di gaara su naruto.
per gli anime su tanti. tutto lei l'arma finale, svariate volte in sailor moon, su evangelion per la morte della seconda rei.
|
||||
|
||||
tantissimr volte quando muore qualcubo quando viee strongato un rapporto d'amore èr qualche ingiustizia
|
||||
|
||||
di solito non mi commuovo tanto facilmente..ma per il finale di lui il primo amore stavo per farlo
non è da me DDD |
Segnalibri |
|
|