|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Cantabile Tomorrow
CANTABILE TOMORROW Titolo inglese: Catabile Romance Titolo originale: 노다메 칸타빌레 최종악장 Genere: Commedia, musicale, sentimentale Episodi: 16 Emittente: KBS2 Trasmesso da: 13 Ottobre 2014 Cast Joo Won - Cha Yoo Jin Shim Eun Kyung Baek Yoon Sik Min Do Hee Trama Remake coreano del manga/anime/drama giapponese Nodame Cantabile Tomorrow Cantabile parla del musicista di talento Cha Yoo Jin (Joo Won) freddo con tutti e di Seol Nae Il (Shim Eun Kyung) uno spirito libero con un comportamento stravagante, ma anche con un fascino adorabile. Insieme creano un'orchestra musicale e imparano a sopravvivere in una società altamente competitiva senza rinunciare ai propri sogni e alla scoperta della felicità e del vero amore. Riusciranno a creare della musica classica armoniosa, a raggiungere il loro obiettivo come musicisti e a trovare il vero amore? "Tomorrow Cantabile" è un drama sudcoreano del 2014 diretto da Hang Sang Woo. SUB ITA
Ultima modifica di miakaxyz : 25-07-2016 alle ore 15:07. Motivo: cambio titolo |
|
||||
|
||||
Riferimento: Cantabile Romance
L'attore Go Kyung Pyo è stato confermato nel ruolo di Mine, il violinista rockettaro, amico di Nodame...ed io lo trovo perfetto!! Intanto proseguono le audizioni per scegliere i membri dell'orchestra...
|
||||
|
||||
non vedo l'ora!!
|
|
||||
|
||||
Cantabile Romance cambia titolo in Cantabile Tomorrow.
La protagonista si chiamerà Seol Nae-il (played by Shim Eun-kyung), dove il nome “nae-il” significa tomorrow (domani) proprio per accostarsi di più al titolo originale. |
|
||||
|
||||
Speriamo che fino alla messa in onda non cambino il titolo altre venticinquemila volte!!
|
||||
|
||||
Riferimento: Cantabile Tomorrow
ad agosto c'è stata la prima lettura della sceneggiatura
|
|
||||
|
||||
Prime immagini...
Nodame Chiaki
|
||||
|
||||
È fantastico lui
|
||||
|
||||
prime stills
|
||||
|
||||
Mah, lei come Nodame dalle prime immagini non mi dispiace, ma lui... sembra mio nonno! Non ho controllato quanti anni abbia l'attore, ma a guardarlo si direbbe un po' troppo grandicello.
onestamente non mi entusiasma l'idea di questo remake! |
Segnalibri |
I tag |
bo gum park, drama, eun kyung shim, joo won moon, kyung pyo go, nodame cantabile |
|
|