|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Erased - Boku Dake Ga Inai Machi
Trama: Satoru Fujinuma è un 29enne mangaka fallito, che non riesce ad esprimere la sua arte come vorrebbe e intanto lavora come fattorino per la consegna a domicilio di una pizzeria di Tokyo. In passato, a seguito ad un misterioso accadimento, ha ottenuto il talento soprannaturale di vedere in flash i momenti precedenti alla morte delle persone, cerca quindi di evitare tali morti ove possibile. Tuttavia un grave accadimento sconvolgerà la sua vita, Satoru dovrà discolparsi di un grave delitto, che non ha commesso. Sarà sbalzato indietro nel tempo, alle elementari, quando nella sua città d'origine (in Hokkaido) imperversava un pedofilo serial killer... è tutto collegato? La suspense sarà al centro dell'intrigo... (da Animeclick) L'ho adocchiato subito tra gli anime della stagione invernale... e ho fatto bene. È semplicemente stupendo, ha un opening da favola, un ending decente e una storia accattivante che vi farà dubitare di tutti. Il manga uscirà a settembre per la Star Comics ed è già uscito un lungometraggio a marzo... Cos'altro volete per dargli una possibilità? Ultima modifica di miakaxyz : 02-11-2016 alle ore 17:30. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Erased - Boku Dake Ga Inai Machi
la trama è molto accattivante!
|
|
||||
|
||||
Me ne hanno parlato benissimo di quest'anime (addirittura un mio amico che odia maratonarsi le cose l'ha visto in due giorni!) e ce l'ho sul pc tra le cose da vedere.
|
||||
|
||||
Sicuramente incuriosisce l'Hype che lo circonda. Messo in lista.
|
||||
|
||||
Io non ho visto un solo voto negativo, e per gli utenti di Animeclick è il primo da vedere tra quelli invernali
|
|
||||
|
||||
c'è su VVVVID me lo guardo lì
|
|
||||
|
||||
Erased
14 settembre
ERASED n. 1 (di 8) di Kei Sanbe ZERO 202 - 13x18, B, 208 pp, b/n e col., con sovracoperta, € 5,90 - Solo in fumetteria starcomics Satoru Fujinuma è un aspirante mangaka senza molte speranze di successo. È piuttosto disilluso dalla vita, eppure possiede una speciale abilità che gli consente – o in un certo senso gli impone – di cambiare le carte in tavola: al verificarsi di un incidente, viene catapultato indietro nel tempo per prevenirne le circostanze... Un giorno, un evento particolarmente traumatico costringe Satoru a riaprire delle ferite mai del tutto rimarginate: la tragica morte di sua madre lo riporterà indietro nel tempo fino all’epoca della sua infanzia, dove potrà dare la caccia al responsabile di una lunga serie di delitti... Ultima modifica di miakaxyz : 11-08-2016 alle ore 16:53. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Erased
Ne parlano tutti benissimo e, leggendo la trama, credo a ragione. Penso che opterò per l'anime
|
||||
|
||||
Riferimento: Erased
Io ho l'anime da guardare.... prima o poi
|
||||
|
||||
Qualcuno ha visto l'anime o letto questo manga?
Ho visto che ne hanno anche tratto un film che è uscito a marza di quest'anno! Mi era sfuggito, ma adesso che l'ho notato mi ispira veramente tantissimo! Mi piace anche un sacco il titolo, non so come mai, mi fa venire voglia di iniziarlo! |
Segnalibri |
I tag |
erased, kei sanbe |
|
|