|
||||
|
||||
Shi Hoo Park
Shi Hoo Park PROFILO: Nome Completo: Park Shi Hoo Vero Nome: Park Pyung Ho Data di nascita: 3 Aprile 1978 Luogo di nascita: Seoul, Corea del Sud Segno zodicale: Ariete Professione: Attore Altezza: 182cm Peso: 70kg Hobbies: Skin scuba diving e snowboarding, Aikido, boxe, scherma. Famiglia: Padre (Fashion/CF model), madre, fratello minore Park Wu Ho giocatore di baseball NOTE: E' apparso nei seguenti video musicali: 2009 : Kim Bum Soo, “Taste of Separation” 2006 : Alex and Ji Sun, “I love you” and “Very Heartbreaking Words.” 2005 : Gavy NJ, “Happiness” and “I Will Still Live.” DRAMA TV: 2012: Alice in Cheongdam-dong 2011: The Princess' Man 2010: Queen of Reversals 2010: Prosecutor Princess 2008: Family's Honor 2008: Iljimae 2007: How to Meet a Perfect Neighbor 2006: What star did you come from 2005: Let's Marry 2005: Delightful Girl Choon Hyang (cameo) FILMOGRAFIA: 2014: After Love ("Saranghuae") 2012: Confession of Murder 2010: Haru: An Unforgettable Day in Korea 2007: Mr. Bullet RICONOSCIMENTI: - 2011 KBS Drama Awards: Top Excellence Award, Actor (The Princess' Man) - 2011 KBS Drama Awards: Best Couple with Moon Chae Won (The Princess' Man) - 2011 KBS Drama Awards: Popularity Award (The Princess' Man) - 2010 MBC Drama Awards: Excellence Award, Actor (Queen of Reversals) - 2009 SBS Drama Awards: Special Production Actor Award (Family's Honor) - 2007 SBS Drama Awards: New Star Award Ultima modifica di miakaxyz : 29-10-2014 alle ore 13:05. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Shi Hoo Park
Myakaaaaaaaaaaaaaaaaa
Grazie per il profilo!Non mi ero accorta che non ci fosse
|
||||
|
||||
ho aggiunto i link ai drama di cui abbiamo parlato...
certo che nel profilo bastava la foto che ho messo (mi complimento ancora adesso per la scelta che fisico! ) |
|
||||
|
||||
Cara miakaxyz,
sono contenta che hai creato il topic su lui. Sono felice! Puoi aggiungere queste informazioni di lui nella prima pagina? Poi elimino questo post: * Vero Nome: Park Pyung Ho * Luogo di nascita: Seoul, Corea del Sud * Segno zodicale: Ariete Invece nel movie: * Haru: An Unforgettable Day in Korea (2010) |
|
||||
|
||||
Park Shi Hoo è il mio attore preferito, non solo perché possiede un carisma che supera tutti anche se decisamente ci sono attori molto più belli di lui.
Ma ha un fascino da urlo! In più, è un attore con un grande talento naturale nella recitazione. Un professionista e merita di essere visto. In tutti i suoi drama e movie, si può contastare la sua alta professionalità. Inoltre, quando assume quelle espressioni di sconforto, di dolore, o pensieroso, mi si scioglie il cuore. Per chi fosse interessato a visionare la sua filmografia, per ora in italiano sono stati subbati: Drama • Prosecutor Princess (SBS, 2010) • Iljimae (SBS, 2008) • Delightful Girl Choon Hyang (KBS2, 2005, cameo) Movies • Haru: An Unforgettable Day in Korea (2010) Mentre, il drama What Star Did You Come From è tra i progetti futuri di un fansub. Speriamo che prima o poi verrano subbati anche il resto dei drama e movie, e soprattutto che lui piaccia a più persone. Degli altri drama/movie (Quenn of Reversals, Family's Honor, How to Meet a Perfect Neighbor, Let's Marry, Mr. Bullet), spero che prima o poi qualcuno lo prenderà in considerazione, anche perché ho letto recensioni positivi in inglese. Altre immagini Altre foto di lui in spoiler
Ultima modifica di miakaxyz : 02-02-2011 alle ore 19:33. |
|
||||
|
||||
Ultime foto in spoiler
|
|
||||
|
||||
grazie per le foto!!! |
|
||||
|
||||
Di nulla, è un piacere e poi è un attore così sexy e da sbavo!
Arghhhhhhhh!!! |
|
||||
|
||||
che bello
personaggio, scheda, shi hoo park |
|
|