|
Sondaggi Esprimi le tue preferenze e fai conoscere la tua opinione. |
Visualizza risultati del sondaggio: quale personaggio di dragon ball vi piace di più??? | |||
goku | 6 | 37.50% | |
vegeta | 4 | 25.00% | |
goten | 1 | 6.25% | |
trunks | 2 | 12.50% | |
kid buu | 0 | 0% | |
bulma | 2 | 12.50% | |
chichi | 1 | 6.25% | |
crillin | 0 | 0% | |
Partecipanti: 16. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
|||
dragon ball: quale personaggio preferite?
ki preferite tra tutti???
|
|
||||
|
||||
Re: quale personaggio di dragon ball preferite?
Ho votato Goku ^^
|
|
|||
|
|||
questo sondaggio l'abbiamo già fatto, e perdipiù hai sbagliato sezione... non per fare il puntiglioso eh, ma così ora che lo sai la prossima volta non sbaglierai
|
||||
|
||||
E' vero, era già presente, cmq ormai che c'è, rimetto il mio voto a goku 8ma solo perchè non c'è gohan) e in più un voticino a chichi, che in versione bimba mi è sempre stata simpatica
|
|
|||
|
|||
uuuuuuuuu scusatemii non lo sapevo ;-) vabbè la prossima volta sarò piu attenta
|
|
||||
|
||||
dragon ball: quale personaggio preferite?
veramente ha solo sbagliato sezione, perchè tra i tanti sondaggi di dragonball, non c'è questo, anche se quello del miglior combattente potrebbe avvicinarsi, in quanto uno risponde anche rispetto alla simpatia. direi che si può tenere il sondaggio e spostarlo insieme agli altri nella sezione Poll.
|
|
||||
|
||||
Re: dragon ball: quale personaggio preferite?
io ho votato vegeta e bulma! lei è molto vivace e quando sta con lui mi piace tantissimo! è la parte della serie che preferisco!
|
|
|||
|
|||
Grazie miakaxyz
|
|
|||
|
|||
vegeta e goku.
i veri protagonisti sono loro.
|
||||
|
||||
concordo in pieno con miakaxyz vegeta e bulma per me sono il numero uno senza dubbio
le ultime due immy mi fanno impazzire per me sono bellissime e in + o incontrato un sacco di video su youtube su di loror con un sacco di immy bellissime anche se c'e un foro simile si puo sempre rivotare e poi e normale che si rifaccia anche perche quelli che si sono incorporati da poco voranno aprirne anche loro, e sono quasi tutti aperti percio cambi una parolo ed ecco nuovo polls e si vota nn casca il mondo e poi mi piacciono un sacco i sondagggi per me hai fatto bene angel.vale
|
|