|
||||
|
||||
Seo Bok
Seo Bok Movie: Seobok (working title) Revised romanization: Seobok Hangul: 서복 Director: Lee Yong-Joo Writer: Lee Yong-Joo Producer: Cinematographer: Release Date: December, 2020 Runtime: Distributor: CJ Entertainment Language: Korean Country: South Korea Cast Gong Yoo - Ki Hun Park Bo-Gum - Seo Bok Jo Woo-Jin Jang Young-Nam Trama Seo Bok è il primo esperimento di clone umano dalla vita immortale. Ki Hun farà di tutto per proteggerlo da chiunque voglia monipolarlo. Trailer Ultima modifica di miakaxyz : 15-09-2022 alle ore 15:44. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Seo Bok
Disponibili i sub ita
Ultima modifica di miakaxyz : 01-12-2021 alle ore 16:29. |
|
||||
|
||||
Bellissimo film, di cui ho rimandato spesso la visione visto che dura abbastanza.
Inutile dire che i protagonisti sono stati bravissimi!! La storia sembra all'inizio molto fredda, ma Ki Heon si affezione subito al clone Seobok e cercherà di proteggerlo in tutti i modi e aiutarlo a capire il senso della vita. Ci sono molte scene che hanno del fantascientifico e altre d'azione molto reali. I personaggi sono pochi e il film alla fine è incentrato quasi tutto sui protagonisti. |
|
||||
|
||||
Non l'ho ancora visto, mi mi ispira molto, il legame tra umanita' e robotica mi affascina, il tuo commento positivo sicuramente incoraggia alla visione, grazie!
|
Segnalibri |
I tag |
bo gum park, woo jin jo, yoo gong, young nam jang |
|
|