|
||||
|
||||
Riferimento: Geun Seok Jang
io la penso come te Angel ihhihihi
|
|
||||
|
||||
ho trovato delle prove
qui porta il reggiseno O_O
e qui i collant O_O:
|
||||
|
||||
io sto iniziando a vedere Mary stayed out all night e anche a me stanno venendo forti dubbi....passi quella dei collant perchè sono prodotti che sponsorizza per quel marchio, ma il reggiseno O_O LOOOOOOOOOOL
comunque, nonostante i bassi ascolti, ho visto che ha vinto due Awards per quest'ultimo drama:
|
|
||||
|
||||
la nuova pubblicità (coi capelli orribili) per le caramelle:
|
|
||||
|
||||
a dire la verità, è da tempo che io nutro forti dubbi!!
|
||||
|
||||
oddiooooooooo!!! dopo aver visto questi video... il mio interesse per lui sta calando... ma di brutto!!!
JANG GEUN SEOK!! TORNA IN TEEEEEEEEEE!!!
|
||||
|
||||
Come molti mi hanno consigliato da diverse parti, l'ho visto in You're Beautiful (drama che ho maratonato in questi due giorni)...
...cavoli!!! Sono rimasta FOLGORATA!!! Ha uno sguardo che ti manda in estasi... non riesco ancora a crederci che sia la stessa persona in cui si è trasformata ora, la stessa persona in cui mi sono imbattuta casualmente vedendo quella foto dove indossa il reggiseno e che vi posto in spoiler.
Non mi sembra vero, era così uomo, così macho, così virile nonostante l'esagerato strato di fondotinta... non è che magari ha una sorella gemella??? Stento a crederci!!! Non vedo l'ora di vedere altri suoi drama, questo è stato il primo. E' davvero un attore bravissimo, molto bravo. Capace di assumere qualsiasi tipo di espressione, poi quando sorrideva si trasformava completamente... da virile si trasformava in un tenero fanciullo, in contrasto con il suo sguardo. Inoltre, ha anche una bella voce, a mio avviso. Devo vedermi qualche suo video musicale, ho letto che è anche cantante. E' da batticuore Jang Geun Suk!!! E così anch'io sono diventata una sua vittima, ahimè!!! Mi appello con tutte voi nella speranza che non sia finito nell'altra "sponda" nella vita reale, sarebbe un peccato! dato che ora sembra davvero e proprio una donna, irriconoscibile!!! Pazzesco, è davvero pazzesco! Come può tanto cambiare così, essersi completamente trasformato????? |
|
||||
|
||||
io ti direi di vedere anche Hong Gil Dong, dove c'è anche lui.... e anche se lì c'ha i capelli lunghi almeno non è effemminato come nella realtà
|
||||
|
||||
si è vero, in Hong Gil Dong è "ancora uomo"....non dipende dai capelli infatti!
vorrei strozzare anche il manager che lo segue ultimamente. le fans coreane non si saranno lamentate!? |
|
||||
|
||||
I primi di Marzo in Giappone si terrà la conferenza stampa per il film coreano "You' re my pet" (che s' ispira al manga di Yayoi Ogawa, "Kimi wa Petto"). Ed è qui che verranno annunciati ufficialmente i nomi dei protagonisti.
Il protagonista maschile si tratta di Jang Geun Suk.
geun seok jang, personaggio, scheda |
|
|