|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: My Girlfriend is a Gumiho
Comunque si, questo è un drama molto carino...per certi versi mangoso...a me sono piaciuti entrambi i protagonisti!!
|
||||
|
||||
Per cui preferisco guardare tutto in streaming se possibile e viki mi sembra abbastanza fornito fortuna che conosco bene lo spagnolo se no avrei spiaccicato il pc al muro xD |
|
||||
|
||||
conoscere bene un'altra lingua è una fortuna
la mia curiosità spessissimo, viene esaurita dall'inglese, con cui trovo praticamente tutto! |
|
||||
|
||||
finalmente sto vedendo questo drama... e mi sta piacendo tanto!!! ovviamente il marchio Hong Sister è un marchio assicurato
mi fa morire dal ridere nelle scene con il regista Ban e la zia di Dae Woong!! Dong Joo non so ancora bene come inquadrarlo... però c'è Hye In che è antipatica (come ogni antagonista femminile che si rispetti )
|
||||
|
||||
mamma mia quanto non ho sopportato questa antagonista....mi stava proprio antipatica a pelle con quella sua faccia da schiaffi! Penso che per me sia l'antagonista più odiosa che abbia incontrato nei drama...ma non per quello che fa nelle storia (alla fine fa tutto quello che di solito fanno le antagoniste nei drama coreani)....proprio per com'è! Meno male che io e lei non avremo mai modo di conoscerci!!
|
||||
|
||||
qua sì già dalla faccia io l'avrei presa a schiaffi ha un viso che ispira violenza
|
||||
|
||||
c'ho messo un po'... ma alla fine ho finito questo drama!! e ora mi mancaaaaa!!
mi è piaciuta tantissimo la storia tra Dae Woong e Mi Ho... nel finale
il veterinario alla fine non so come inquadrarlo... anche se come ho odiato che non voleva rivelare tutta la verità a Mi Ho e che le diceva le cose col contagocce Hye In è stata veramente antipatica, quando
la storia tra il regista e la zia di Dae Woong mi ha divertito tantissimo ogni volta morivo di risate, ma la scena che mi ha fatto ridere più di tutte è stata quella in cui c'è come sottofondo la canzone ♪Only youuuuuuu♪ là stavo cadendo dal letto dal ridere i due amici di Dae Woong mi fa piacere che alla fine si siano messi insieme le OST sono belle, mi piacciono tantissimo!! ♪dubidubidu ahah♪ ma anche quelle che canta Lee Seung Gi mi sono piaciute, e anche quella cantata da No Min Woo, quella che c'era quando compariva Dong Joo che poi No Min Woo è stata un'altra bella scoperta come voto gli do un 9
|
||||
|
||||
le ost sono molto belle!!!
sapeva tutto e non diceva quasi mai nulla...e così sino alla fine! |
|
||||
|
||||
E finalmente lo ho vistooooooo!
Ed è stupendo!! sto cercando il tempio dove si liberano le volpette come quella Come avete detto tutti la recitazione di Shin Min Ah è stata spettacolare, era la prima volta che la vedevo recitare, ma da oggi la seguirò . Ma devo dire che tutto sommato ha funzionato la coppia in se. In più non è un drama di quelli dove si dilungano in piagnistei .. o al massimo durano una puntata. Odiavo l'antagonista femminile da prendere a calci, però ha recitato bene. Mi è piaciuto il nonno di Cha Tae Woong, anche se pensavo che da un momento all'altro gli partisse la dentiera! Una menzione d'onore va alla coppia formata da quella scorreggiona imbranata della zia , e dal regista dal fiammifero
Mi chiedo come facesse l'antagonista ad avere i capelli sistemati al millimetro per tutte quelle puntate , sarà veramente di plastica come diceva melly?? Se avesse avuto
e attenti alla pioggia della volpeeeeeeee ecco alcuni contributi dal drama che tutti i maschietti dovrebbero guardare
|
||||
|
||||
sì è vero! la zia e il regista sono divertentissimi insieme
min ah shin, min woo no, my girlfriend is a gumiho, seung gi lee |
|
|