|
Ayashi No Ceres Dedicato alla favolosa avventura di Toya e della Dea Celeste |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: vi è piaciuto il finale di Ayashi no Ceres?? SPOILER
A me si..come finale è perfetto!anzi se fosse x me avrei fatto morire touya prima ke nascesse il bimbo/a...se lui era parte della veste non avrebbe senso vivesse..sarebbe controstoria..un seguito?nooo..sono d'accordo sul punto..rovinerebbe tutto!!
|
||||
|
||||
si forse sarebbe dovuto morire prima.
|
|
|||
|
|||
io adoro la watase. mi piacciono molto i suoi scritti. ma voi vi state riferendo al manga o alla vers tv? perkè io ho visto sia una ke l'altra e sono differenti. riguardo al continuo, mi pare sia uscito in manga. e c'è aya coi capelli corti, che coccola un bimbo e sorride a un ragazzo ke nn ricordo come si kiami. è stato scritto a parte nel manga autoconclusivo della watase due o tre mesi fa, cherish o qualcosa di simile.
|
|
||||
|
||||
so che sulla rivista Perfect world è uscito un capitolo e una gaiden su ayashi no ceres, ma non mi pare riguardi il finale. tu dove lo hai visto?
|
|
|||
|
|||
ho la storia sul manga ke contiene una storia a parte, ma nn ricordo nome. ce l'ho in archivio. è un volume dell'edizione italiana. c'è aya coi capelli cortissimi. deve ess un edizione special nn lo so, adesso è tardi, nn pos smontare la camera. magari in sti gg se trovo il titolo, lo riposto. non è cherish è un nome strano.
|
|
||||
|
||||
avevi preso la prima o seconda edizione della playpress?
|
|
|||
|
|||
ho guardato. la storia non è dentro ayashi no ceres, è dentro fushiji yugi vol 6 special. ed inizia con aya incinta che chiudendo gli occhi rivive il passato di ceres e mikage, poi quando si risveglia alla fine, qnd partorisce vede il volto di toya e dice: ciao toya, ho fat un sogno di un lontano passato felice, e di un sentimento che sarebbe durato per sempre. è una femmina. è il sentimento dell'amore, che avrebbero trasmesso ai propri figli (credo intenda ceres e mikage). nn pos postare immagini, perchè nn lo so fare.
|
|
||||
|
||||
hanno messo un finale in un volume di fy special?? che cavolata
non aggiunge nulla alla storia, anzi !
|
|||
|
|||
già, meno male ke era un titolo che prendo. altrimenti a trovarlo, poi.... ma non faceva prima a fare un volumetto autoconclusivo come la yoshizumi, e chiamarlo ayashi 2 facendolo uscire per conto suo? sicuramente tanti l'avranno perso. comunque il finale è quello.
|
|
||||
|
||||
Quello è solo un capitolo extra che ci mostra come si sono conosciuti Ceres e Mikage, non è il vero e proprio finale..
anime, ayashi no ceres |
|
|