|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Scent of a Woman
anche a me piaciuto molto!
bravissimo tutto il cast! |
|
||||
|
||||
sub completati!!!
|
||||
|
||||
me lo rivedo... non appena posso ovviamente
|
||||
|
||||
così magari lo vede pure marco!
|
|
||||
|
||||
tra un impegno e l'altro..
|
||||
|
||||
io l'ho appena finito, davvero bello
|
|
||||
|
||||
Top Excellence Award, Weekend Drama, Actress:Kim Sun-ah (Scent of a Woman) Top Excellence Award, Weekend Drama, Actor: Lee Dong-wook (Scent of a Woman) Excellence Award, Weekend Drama, Actor: Eom Ki-joon (Scent of a Woman) Weekend Drama, Actress Award: Kim Hae-ok (Scent of a Woman) New Star Award: Seo Hyo-rim (Scent of a Woman) |
|
||||
|
||||
Visto. dai commenti che avevo letto mi aspettavo un drama da 10 e lode,invece no. Voglio dire,mi è piaciuto ma non gli dò 10 o 10 e lode.Penso ci siano delle picche nella storia e non mi ha entusiasmata completamente.Comunque sia mi è piaciuto.Kim Sun Ah la adoro,per me è una delle migliori attrici in Corea e LUI,ohhh....è stato stupendo rivederlo. La loro storia mi è piaciuta. e a dir la verità gli antagonisti non mi sono stati antipaticissimi come credevo.Il padre di lui e l'antagonista principale intendo.
Il finale
Voto:9-
|
||||
|
||||
mi dimenticavo di commentare questo drama.
Mi aspettavo qualcosa di particolare, o effervescente visto gli attori, ed invece sono stato deluso. Kim Sun Ah è stata brava ma sotto tono, e devo dire che cosi magra è pure molto , sinceramente non mi aspettavo che fosse una tale sventolona( anche se il trucco e parrucco aiuta ) La trama della storia, con lei che fin dalle prime puntate scopre..
bellissima la fotografia e i vari panorami naturali (eccetto quello delle pale eoliche..mah!!) QUI sono arrivato ad una conclusione che ovunque c'è un bel panorama in corea ci deve essere una tomba nelle vicinanze, ma i cimiteri non li possono costruire??? La scena più emozionante è stata
Ma per fortuna che gli è piaciuto il tango ed ha continuato, con Por Una Cabeza secondo me è una delle più belle musiche per mai scritte , ho trovato molto passionale l'istruttrice, si vedeva che era brava Non mi farei MAI curare da un dottore che veste come un becchino!! posso passare sopra i denti da squalo che si ritrova, ma sempre in nero... comunque molto bello il suo tango In conclusione è un drama che non mi è piaciuto tanto ma contiene tante grandi verità. ..in questo drama non c'era antagonisti o padri cattivi.. era una può anomalo.. però mi è piaciuta la crescita dell'antagonista femminile, è stata veramente brava . Avrei voluto vedere Ramses fidanzatoooooooooo quindi sono 7
|
||||
|
||||
bhe certo non c'è da scompisciarsi di sicuro, ma ci sono molte scene carine, soprattutto fra i protagonisti.
la storia fa comunque riflettere su tanti punti della vita. |
Segnalibri |
I tag |
dong wook lee, hyo rim seo, ki joon eom, scent of woman, sun ah kim |
|
|