|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Soul Eater
Ho appena finito di leggere il manga! Mi è piaciuto moltissimo Gli ultimi volumi li ho proprio divorato perché DOVEVO SAPERE come avrebbero sconfitto il Kishin.
Posso dire che uno dei miei personaggi preferiti è Black Star, mi fa morire dal ridere per la sua stupidità e il suo egocentrismo, per poi avere al secondo posto Death The Kid.
|
||||
|
||||
a me piaceva di più Death The Kid!
|
|
||||
|
||||
|
||||
|
||||
nuuuu ç_ç nella lotta coi potenti uno muore sempre! peccato!
chi lo sostituirà adesso?! |
|
||||
|
||||
Lo sostituisce Kid
|
||||
|
||||
in effetti essendo il figlio! eheeh
|
|
||||
|
||||
Noooo, Shinigami saaaama!
Ma Kiddo rimane lui o assomiglierà al padre? Io vorrei sapere CHI è la madre, ma penso non si scoprirà mai! |
|
||||
|
||||
La madre non si sa chi sia. Kid indossa il mantello e la maschera da shinigami (ma durante la cerimonia rifanno un sacco di volte la scena del vestimento della maschera perché non gliela mettono simmetrica )
|
||||
|
||||
Star Comics pubblicherà
Soul Eater Ultimate Deluxe Edition di Atsushi Ohkubo "Soul Eater" ruota attorno agli studenti della Shinigami buki Shokunin Senmon (Shibunsen), una scuola professionale per meister e le loro buki (armi demoniache che hanno forma umana). La scuola è stata creata dal Dio della morte che ha anche la funzione di preside; ogni meister ha un compagno (in rari casi due) con cui combatte. Lo scopo finale della scuola è mantenere la pace e impedire che sorga un nuovo Kishin (un meister demoniaco che ha quasi fatto sprofondare questo mondo nel caos); a tal proposito, gli studenti della scuola raccolgono le uova di kishin, che sono le anime umane malvagie. Assorbite 99 anime più quella di una strega, la buki diventa un'arma potente che può essere usata dallo Shinigami. Ovviamente, per far in modo che gli studenti siano in grado di affrontare tale compito, meister e buki frequentano la scuola e le lezioni supplementari. Durante il loro apprendistato, gli studenti potranno, oltre a frequentare i corsi, affrontare le missioni che Shinigami-sensei ordina loro. Quasi sempre si tratta di fronteggiare un nemico per poi poterne mangiare l'anima. |
Segnalibri |
I tag |
anime, atsushi ohkubo, manga, planet manga, soul eater |
|
|