|
Musica e Ost Parla della tua musica preferita, e delle ost che ti piace ascoltare |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
|||
Re: Ma cantate anche in giappo?
ohhh *____* sentito!! Molto brava e bella pronuncia ^^
Come si fa a registrare? ^^ me lo spiegate per favore? |
|
||||
|
||||
Se hai windows devi usare il registratore di suoni che si trova nel menu accessori, calcare Rec (il tasto rosso) e poi salvare il tutto in un file.
|
|||
|
|||
Mh allora è come credevo ma si sente bassino ;-) cmq sia vedrò di provare ^^
|
|
||||
|
||||
sonocuriosa di sentirti!!! 8)
|
|
|||
|
|||
Sperado che il mio microfono collabori ;-) si sente bassissimo se provo... e c'è tutto al massimo...fight non mi arrendo xD
|
|
|||
|
|||
Brava, non devi arrenderti! è___é *Ale si occupa del sostegno morale* <--- nooo ho fatto la rima!!! che brava che shono!!!! ok /FINE OT
Comunque non vedo l'ora di sentirti!!! me è troppo curiosa!!!! |
|
|||
|
|||
domani co n calma e pazienza ci provo
sempre se vengo bene nelle registrazioni Oo |
|
||||
|
||||
siamo tutte curiose di sentirti!!!
|
|
||||
|
||||
anche iooo curioso
|
||||
|
||||
hai presenti i corsi di lingue de agostini? spesso hanno allegato un microfono piccolino bianco! se riesci a trovare uno di quelli va benissimo! io lo ho sul pc, xkè mia sorella si mette tutta gasata a fare il karaoke
se metti quel microfono e registri col registratore di suoni di windows,li puoi salvare. |
Segnalibri |
I tag |
giapponese, musica |
|
|