|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: yu yu hakusho
Ahahah per la serie "Don't touch my Yu Yu!!"
|
|
||||
|
||||
scopriamo nuove informazioni per Yu Yu Hakusho: Two Shot, il nuovo ed attesissimo OAV atto a celebrare i 25 anni della serie.
Questo OAV (forse di due episodi) pare che sia previsto per il prossimo 26 ottobre 2018, disponibile nel 4° Bluray per il 25° anniversario della serie.
|
||||
|
||||
La pagina Facebook di Red Anime Database riporta notizie interessanti.
"L'uscita dei 2 Nuovi OAV è prevista in Giappone per il 26 Ottobre 2018. Rivelati i dettagli sull’Annunciato Nuovo OAV di “Yu Yu Hakusho”, che sarà contenuto nel cofanetto Blu-Ray realizzato per festeggiare il 25° Anniversario della serie. I 2 Nuovi OAV inediti adatteranno i capitoli “Two Shot” e “All or Nothing”. Il Primo, incluso originariamente come bonus nel 7° Volume del Manga, racconterà come si sono conosciuti Kurama e Hiei. Il Secondo, che è il penultimo capitolo del Manga, vedrà Yusuke e tutti gli altri ritrovarsi nel mondo degli spiriti per salvare degli ostaggi. I 2 OAV saranno inclusi nel 4° ed ultimo box della nuova edizione home video, che sarà disponibile in Giappone dal 26 Ottobre 2018. Il Progetto sarà diretto ancora una volta da Noriyuki Abe presso lo Studio Pierrot e vedrà i doppiatori originali della serie riprendere i ruoli storici." I due episodi che preferisco |
|
||||
|
||||
La trasposizione animata del manga di Yoshihiro Togashi, edito da Star Comics con il titolo Yu degli Spettri, arriva sul servizio in abbonamento di video on demand.
Attraverso Facebook Yamato Video rende noto che la serie animata Yu Yu Hakusho – Ghost Files, tratta dal manga di Yoshihiro Togashi pubblicato da Edizioni Star Comics nel nostro Paese con il titolo Yu degli Spettri, è ora disponibile su Netflix Italia. La serie si compone di 112 episodi realizzati dallo studio Pierrot (Naruto, Tokyo Ghoul) e trasmessi in Giappone tra il 1992 e il 1995. |
|
||||
|
||||
YU DEGLI SPETTRI: ARRIVA IL LIVE ACTION TARGATO NETFLIX
Kazutaka Sakamoto, direttore del reparto acquisizione dei contenuti per Netflix, sarà il produttore esecutivo per la serie e Teru Morii ne sarà il produttore presso ROBOT, così come Netflix gestirà la pianificazione e la produzione. Sakamoto ha commentato il progetto asserendo che stanno assemblando il miglior gruppo possibile, assumendo talenti dal Giappone e dall'estero, per lavorare a quest'opera. |
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
Mi hai tolto le parole di bocca.
|
|
||||
|
||||
io ho più paura delle produzioni americane come il film di Dragon Ball, quindi spero che questa sia meno peggio ^^''
|
|
||||
|
||||
hai ragione, li' e' proprio sparare sulla croce rossa! Speriamo in bene!
|
|
||||
|
||||
io ho paura, Netflix e adattamenti di manga/anime non vanno tanto bene insieme
anime, manga, yoshihiro togashi, yu degli spettri, yu yu hakusho |
|
|