|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Kuroshitsuji
A quanto ho letto su internet la terza serie andrà in onda questa estate e coprirà la parte del manga sul caso del circo.
|
||||
|
||||
Io sono felicissima anche perchè adoro la parte sul circo *___*
Ci sono tanti bei personaggi
|
||||
|
||||
Per quanto io abbia adorato "Kuroshitsuji", appena ho letto la notizia su Facebook sono sbottata con un "Eccheppalle!!".
La prima serie era perfetta, aveva un finale stupendo. Se volevano proseguire seguendo il manga come stanno facendo, avrebbero almeno potuto evitare di inserire una serie filler che ha cambiato del tutto l'essenza di Ciel. Ora come intenderanno ovviare all'impasse? Comunque ecco il pv... |
|
||||
|
||||
Non lo so,
la sequenza del circo è la migliore di BB fino ad ora, un mix di tensione, suspence e classe ... Però l'idea di un anime su questa serie non m'intriga ...
|
||||
|
||||
secondo me non sarà una serie legata alle prime 2 serie, anche perchè risolvere il fatto che Ciel ora è un demone sarebbe un problema, penso che si tratterà di una serie a sè stante che tratterà i fatti del circo, quindi se seguono il manga mi sta bene perchè quella parte mi è piaciuta *^*
|
||||
|
||||
i filler rovinano sempre l'atmosfera dei bei manga.
|
|
||||
|
||||
Ecco il pv della terza serie che uscirà a luglio
Inoltre è stato dato l'annuncio di un OAV chiamato Black Butler: Book of Murder che uscirà in autunno nelle sale nipponiche.
|
||||
|
||||
La trasmissione su http://www.daisuki.net/anime/# di Black Butler: Book of Circus avrà luogo in contemporanea con la messa in onda in Giappone, partendo l'11 Luglio.
Saranno disponibili i sottotitoli in italiano. Black Butler: Book of Circus - Trailer |
|
||||
|
||||
Quest'anno sembra che gli anime si divertano a farli in contemporanea...
|
|
||||
|
||||
gn speriamo che lo streaming non dia problemi...
anime, kuroshitsuji, manga, planet manga |
|
|