|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Rooftop Prince
sub completati!!
|
||||
|
||||
guardatelo tuttiiiiiiii!!!
sentito marco?! |
|
||||
|
||||
yeeeeeee!! lo scaricherò e lo rivedrò e me lo salverò!!
|
||||||
|
||||||
Finalmente ho visto questo drama ed è stato molto bello devo dire
I 3 servi mi hanno fatto morire dal ridere specialmente all'inizio..ma anche alla fine quando
La storia di Lee Gak e Park Ha mi è piaciuta tanto però ci sono rimasta male perchè lui
Tae Mu e Se Na sono stati odiosissimissimi Se Na ha veramente raggiunto il limite..Lui era cattivo fin dall'inizio e si era visto
Non immaginavo però che
Mentre guardavo la parte in cui
Questo per far capire che mi ha preso sul serio Per finire..
Troppo teneriiii!! Indimenticabili le espressioni buffe di Yong Sool mi ha fatto divertire Bene..fine del papiro..alla prossima xD |
|
||||
|
||||
Mi fa piacere che ti sia piaciuto! Ora che ho letto questo commento mi sono ricordata di come ho pianto come una fontana per la fine del 19esimo e del 20esimo episodio!! Mamma mia come scorrevano le lacrime!! E se ci penso mi scendono tuttora!! Mi avevano commosso tanto tanto!! E meno male che ero da sola a casa sennò si preoccupavano per un nonnulla!!
|
||||
|
||||
Io questo drama l'ho guardato con mia sorella e mi sono dovuta trattenere ma avrei pianto quando
Che soddisfazione
|
|
||||
|
||||
è stato proprio in questi momenti qui che le fontane si sono aperte poi c'era l'OST che rendeva il tutto talmente triste che mi ha fatto piangere
|
||||
|
||||
forse quella è la parte più triste ma allo stesso tempo romantica del drama!
|
|
||||
|
||||
sì sì è per questo che ero una fontana mode on!! T.T
|
||||
|
||||
Alla fine sono stato costretto a guardarlo
legato alla sedia e stecchini negli occhi miaka è veramente spietata!!! Diciamo che comunque è stato un drama carino, niente di speciale anche perchè lo guardavo dopo aver visto "Queen In Hyun's Man" molto ben fatto in tutti i sensi. Però devo dire che c'erano scenette veramente simpatiche,
peccato che lo abbiano "allungato" non sapevano più che fargli fare!
Se Na e complice erano veramente odiosi, non riuscivo a sopportare neanche la protagonista che non reagiva! Gli attori non mi sono sembrati nulla di particolare. Un elogio va solo ai "Boys Over Flowers" (cit.hyd) che mi hanno fatto ridere. Stupendo anche il colpo di scena finale e molto romantico lo scambio di missive , In conclusione ha una trama veramente bella, sprecata da un cast sufficiente e dal solito brodo..
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady) Powa Power Ultima modifica di miakaxyz : 04-09-2012 alle ore 21:43. |
Segnalibri |
I tag |
ji min han, rooftop prince, suk won jung, tae sung lee, yoo mi jung, yoochun park |
|
|