|
Fushigi Yuugi: Il Manga Curiosità, spiegazioni, edizioni e tanto altro. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Fushigi yuugi special
4 SETTEMBRE
COLLANA PLANET N. 91 FUSHIGI YÛGI SPECIAL N. 8 11x17, B., 192 pp., b/nEuro 4,30 Festeggiamo!!!!!!!! Così siamo alla pari coi giapponesi! |
|
||||
|
||||
Grande Planet!!! |
|
||||
|
||||
Ciao a tutti! Sono nuova di questo forum. Anch'io sono una fan di Fushigi Yuugi Genbu Kaiden. Da quando ho comprato in fumetteria il primo numero, così perchè mi ispirava.
Ho comprato tutti i volumetti finora e devo dire che è bellissimo! Non vedo l'ora di comprare i prossimi. Meno male che sia il 7 che l'8 usciranno presto e adesso spero che la Watase si dia da fare. povera ho letto all'inizio del volume 6 che ha avuto problemi (le è morto il cagnolino) A me è piaciuta molto la delicata storia d'amore di Rimdo e Takiko e anche tutto il resto. |
|
||||
|
||||
Benvenuta! Perchè non ti presenti nella sezione apposita? ^^ Così ci dici anche quali altri manga leggi
Ultima modifica di miakaxyz : 20-07-2008 alle ore 20:36. |
|
||||
|
||||
Già....per un attimo però mi sono chiesta se lo devo leggerew con la voce strudula....poi però ho avuto pieta di lui
|
||||
|
||||
bhe, in effetti, Shigi è stato disegnato con tratti un pò femminei tant'è che all'inizio non riuscivo a capire se fosse uomo o donna....ora si capisce il perchè!
...cmq, bello quest'ultimo volumetto anche se si vede che si tratta di un volume di passaggio! Aspetto con ansia i prossimi numeri! Confermo l'opinione di molti che giudicano (almeno per il momento) FY Genbu Kaiden migliore di Fushigi Yuugi. Benchè io abbia visto solo l'anime di FY (e quindi non abbia letto il manga) come storia, personaggi e intensità Genbu Kaiden è nettamente superiore!
|
||||
|
||||
Quoto Melly in fatto di superiorità di FYGK.......e anche sull'ambiguità di Shigi....mi ci sono voluti 4 volumi per capire che caspiterina fosse
|
||||
|
||||
Benvenuta! Segui il consiglio di Tommolo e presentati pure ufficialmente al forum con un nuovo topic tutto tuo, così possiamo conoscerti meglio
|
|
||||
|
||||
io ho preso il volumetto in fumetteria e stanotte lo leggo!! |
|
||||
|
||||