|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Big
Suzy (Miss A) - I Still Love You (BIG OST)
questo drama è sempre più carino!!! ti chiedi adesso
|
|
||||
|
||||
OMG!!! mancano solo due puntate!!! settimana prossima finisce!
questo drama mi sta piacendo moltissimo! speriamo nel lieto fine per tutti!! vi lascio un video con la canzone Hey U che è tra le OST del drama. |
|
||||
|
||||
Di Big non ho ancora visto un episodio!...
Me lo tengo per prox settimane, devo finire un paio di dramini in corso prima! Myaka dai tuoi commenti chissà quant'è simpatica e carina la storia! |
|
||||
|
||||
sììììììì la storia è molto carina!!!
Kyung Joon è un ragazzo che ha sofferto parecchio per sua madre, e ora si ritrova in una situazione molto difficile *non ve lo spoilero!!* Non c'è neanche il preview degli ultimi due episodi!! KBS cattiva!!! io sono curiosa!!! |
|
||||
|
||||
ah curiosona, abbi pazienza, l'attesa rende tutto più bello
|
|
||||
|
||||
Questo forum si sta rivelando una sorpresa *O*
Dai commenti (ebbe sì..li ho letti tutti u.u) sembra un bel drama e, dato che devo aspettare per poter guardare the king 2 hearts, ho deciso di incimentarmi su questo...sembra bello |
|
||||
|
||||
finito un pò di giorni fa, ma non trovavo il tempo di scrivere il commento!
Il finale è
La storia è proprio carina, e i due protagonisti mi sono piaciuti entrambi. Ma Ri era abbastanza rompiscatole, e anche se a volte faceva ridere, dimostrava spesso di essere immatura e possessiva. Il fratello della protagonista però non molla sino all'ultimo, le piace troppo La dottoressa per fortuna, dopo il tormento iniziale, si vede molto meno... La madre di Yoon Jae però non la sopportavo molto egoista pure lei!! Voto 9+ |
|
||||
|
||||
Finito di vederlo anche io!
Mi è piaciuta molto la storia..Lui è stato bravissimo ad interpretare il ruolo del ragazzo xD Anche lei è stata molto brava.Il Finale
e poi non ho capito una cosa
però mi è piaciuto lo stesso voto 9 |
|
||||
|
||||
Re: Big
Ragazze sapete che io non riesco a iniziarlo questo drama???...non so' non mi attira ...
|
|
||||
|
||||
Riferimento: Re: Big
Forse semplicemente non sei dell'umore giusto per vedere un drama simile! A volte è questione di stati d'animo!
hee jin jang, min jung lee, sung hyun baek, suzy, yoo gong |
|
|