|
Spoilers Sezione Bollente!! NON entri chi NON vuole conoscere... |
Visualizza risultati del sondaggio: Chi preferisci | |||
Zero | 21 | 47.73% | |
Kaname | 19 | 43.18% | |
Altri | 4 | 9.09% | |
Partecipanti: 44. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Vampire Knight
oddioooo troppo bello!!!! kaname e yuki devono stare assieme stupendo!Magari avere un fratello come Kaname, Karin ti quoto in pieno!!!
|
|
||||
|
||||
hihihi Kaname fa strage con tutte!!!
|
|
||||
|
||||
è verooooooooo.. io lo lovvo...
|
||||
|
||||
....kaname e yuki???
Io tifo decisamente x Zerooooo!!!! No si devono mettere per forza insieme... sono così carini!!!! Nulla togliere a Kaname... è bello anke lui, però boh con yuki, si somigliano troppo!! Almeno con Zero c'è un po' di conrasto.... essendo lui un "hunter" e lei una "purosangue"....hmmmm... perfetto, no??? |
|
||||
|
||||
Oddioooo pure io lho letto e riletto e riletto...
non vedo l'ora di leggere il cap38... ancora 7 lunghi giorni.... ....ke emozioneee... Zero sei stupendo!!!!! |
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
fanno contrasto bè quello è vero sicuramente!!!
devo essere sincera...quando ho iniziato a leggerlo ero impazzita per Zero...con quel suo fascino da ribelle un pò bastardello poi però sono saltati fuori tutti sti intrighi con Kaname che mi ha fatto perdere la ragione insomma...sono boni tutti e due non so il perchè ma il mio sesto senso mi dice che la coppia finale sarà Zero-Yuki anche se preferirei Kaname-Yuki va bè va bè...attendiamo il 24 mi sembra che esca il cap 38...se non sbaglio...
|
||||
|
||||
Be ma volete mettere il fascino di Kaname? Poi tanto Zero prima o poi impazzirà e farà una brutta fine Invece con Kaname potrebbe addirittura regnare tra i vampiri!
|
|
||||
|
||||
kaname 4ever
|
||||
|
||||
Noooo!!!!
Cosa dici??? Zero impazzire??? Non lo trovo giusto.... ha sofferto così tanto e merita 1po' di felicità!!!! Zero forever.. |
Segnalibri |
I tag |
matsuri hino, vampire knight |
|
|