|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Love Rain
i ratings però non sono altissimi: http://wiki.d-addicts.com/Love_Rain/Episode_Ratings
|
|
||||
|
||||
Io ho sentito pareri un po' deludenti...
non so dovrei guardarmi almeno un paio di episodi....Mah
|
||||
|
||||
pure io...però dicono che la parte bella è quella che viene dopo, cioè la moderna.
|
|
||||
|
||||
lo sto vedendo sono alla 11
la prima parte riguarda la storia ambientata negli anni 70', romanticosa e carina ma a tratti noiosa, forte però la moda e la musica di quei tempi... la parte moderna è più bella lui diventa figo lei più spiritosa e simpatica lui in alcune cose mi ricorda il personaggio che interpretava in YB ^^ certi sguardi!!! poi mi fa ridere in certe parti, dove lui sorride o ride perchè è contento mentre legge al cell gli sms di lei o quando lei gli mostra interesse e lui è tutto felice cmq la parte moderna mi sta piacendo molto, è divertente e love-love
Ultima modifica di AngelFallen : 06-09-2012 alle ore 19:58. |
|
||||
|
||||
lo voglio vedereeeeeeeeeeee!!!!
|
||||
|
||||
anche io ho letto che la parte moderna è la più carina.
|
|
||||
|
||||
Confermo il fatto che la parte moderna sia molto più carina
La parte degli anni '70 si svolge lentamente forse anche per questo risulta a volte noiosa da seguire..ma questo dura solo 4 episodi quindi ci si può sacrificare xD Personalmente ho trovato "irritante" la storia tra In Ha e Yoon Hee..inizialmente piacevole ma poi mi ha stancata -.-"
La storia di Joon e Ha Na invece mi è piaciuta *-* è stata divertente (e seria dove doveva esserlo) e mai noiosa..e poi lui insomma..è Keun Suk xD potevano tagliargli i capelli un po' di più ma va bè Y.Y In alcune parti il drama mi ha fatto ricordare Devil Beside You
La storia però non mi ha delusa perchè, nonostante certe parti di trama siano simili, le circostanze, i dialoghi e le scene sono completamente diverse =) La scena finale mi ha fatto ridere xD Ah..secondo me il personaggio Chang Mo nella parte moderna è totalmente inutile..è messo lì per figura xD |
|
||||
|
||||
sub conclusi
|
||||
|
||||
questo non mi ha attirato particolarmente, ma visto che c'è lui, lo vedrò lo stesso!
|
|
||||
|
||||
La penso come te Myakuccia...non m'attira particolarmente ma lui è una delizia!!
|
Segnalibri |
I tag |
geun seok jang, in guk seo, si hoo kim, yoon ah im |
|
|