|
Fans Zone Partecipa ai club e mostra i tuoi lavori grafici. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Re: Giochi Clubs
Allora non ci resta che aspettare sio
|
||||
|
||||
Allora ecco irisultati corretti:
Io sono la giustizia! L and Light Death Note Non essere schiavo di nessuno Genjo Sanzo Saiyuki XXX: “Perché mi hai Tradita!” Kikyo ZZZ: Non è così. Inuyasha Inuyasha La forza della giovinezza! Gai Naruto Hai dimenticato il tuo orgoglio di lupo! Kiba Wolf’s Rain Questo es proprio un doppio tu-tum Pedro Excel Saga …………………………. ………………………… Ma non sperar invano: Tu non lo troverai. Se dentro questa gabbia Sta il tuo compiacimento, Sei un povero uccellino Colmo d’ogni tormento… ……………………… ……………………… …………………….. …………………….. Clover voce narrante ed orqa i risultati: Seiryuu: 11, non hanno indovinato due frasi ed hanno sbagliato ci diceva un altra, Pedro? non lo rikcordate!? Genbu: 13 ,tutte le serie giuste ma avete sbaglaito chi diceva le frasi! (un punto in meno eprchè vi siete scordato light! ) Suzaku: 13 anche per Suzaku, una frase sbaglaita, e poi vi siete dimenticati Light pure voi! Tutti hanno indovinato la special, invece Inuyasha e Naruto vi hanno mandato in crisi...chissà perchè! nota: in caso qualche citazione esista anche in altri anime e manga diversi da quelli citati da me fatemelo presente, e potremo correggere il tutto aggiungendo i punti^^ |
|
||||
|
||||
evvivaaa! che bel punteggio!
penso che siamo soddisfatte! siamo andate in crisi anche noi per alcuni che non conoscevamo! |
|
||||
|
||||
Io felice,
però non capisco una cosa, come mai visto che abbiamo sbagliato solo light, abbiamo fatto lo stesso punteggio di suzaku che ha sbagliato una frase + light? pero sono felicissimo
|
||||
|
||||
Non so gli altri dei Seiryuu,ma a me vanno benissimo 11 punti...Anche perché ho collaborato pochissimo a questo gioco,non sapevo proprio che pesci prendere!
Per quanto mi riguarda...Mi accontento! |
|
||||
|
||||
ma sì, siamo contenti lo stesso, non preoccuparti Luthy!
Partiamo con il nuovo gioco? |
|
||||
|
||||
a me va benissimo perchè tanto anche se abbiamo fatto meno punti in questo, nel prossimo gioco batteremo tutti di sicuro
|
||||
|
||||
non contarci tanto
comunque è lo spirito giusto
|
||||
|
||||
Per esempio avete detto Tsume invece di Kiba^^ Le ho controllate più volte per essere sicura di non aver sbaglaito^^ Non ti fidi? |
|
||||
|
||||
si mi fido ,ma non ricordavo i nomi per questo ho chiesto a te sio
|
|