|
Autori Parliamo dei mangaka che ci appassionano. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Re: Clamp
Lo sapevo già, ma al momento non è nei miei programmi, in futuro speriamo. Se comprassi tutto quello che mi piace sarei sotto un ponte!
|
|
||||
|
||||
è una bella botta 16euro, Anche se non eccessivo infondo non è un volume manga.posta le notizie nelle novita.. cosi almeno siamo sempre tutti informati.
|
||||
|
||||
qui non fanno fiere di fumetti......ed è anche per quello che con le collane intere sono sempre incasinata x acquistarle senza buchi! uffiiiiii! se faccio un viaggio fuori sardegna, lo farò coincidere con una fiera fumetto.......ovunque esso sia!!!!
|
|
||||
|
||||
Noooorth Side!Magnifico ArtBook!!
Vale la pena,compratelo!! I disegni di Clover sono magnifici,per non parlare di quelli in cui diversi personaggi dei manga sono riuniti... Riguardo alle Clamp...io sono pazza per "Magic Knight Rayearth" (FELIO!!) e "Tokyo Babylon"...Ma anche le altre opere sono magnifiche!! |
|
||||
|
||||
e quali sono i tuoi personaggi preferiti ? (altri due manga da comprare ;-) )
|
||||
|
||||
Nel momento in cui hai fato qusto sito il tuo destino è stato segnato! Dovrai spendere tutti i tuoi soldi nei manga che ti consigliamo!
|
|
||||
|
||||
Vediamo... Per "X" Yuzuriha e Sorata,per "MKR" Fuu,Felio,Umi,Ascot e Mokona (odio Hikaru!!)."Clover" è bello,ma amo solo Ran,e per quanto riguarda "Tokyo Babi" entrambi i gemelli..."RG Veda" e "Lawful Drugstore" non ce li ho (piccoli problemi di numeri che non ci sono più e poi sono stanca di seguire manga non ancora finiti!!)...Poi...mmm...Beh,le opere principali lette sono queste,no? Sugli altri non riesco ad avere giudizi definitivi... |
|
||||
|
||||
Non abbiamo praticamente parlato di Lawfull Drusstor che per altro mi piace molto. La prima reazione a questo manga ricordo che fu il fatto che mi ricordava molto yami, anche se poi quest'impressione è molto calata.
In questa serie (speriamo arrivi presto il 4) adoro Kakei! Non capisco se è un sadico a trattare così quei poretti! |
|
||||
|
||||
Proprio il datore di lavoro??? nuuu.. è un manga molto interessante amo questi manga misteriosi. con poteri strani. forse perchè
a me sarebbe sempre piaciuto averne uno ;D sono un super eroe
|
||||
|
||||
Sì cis ono un sacco di cose da chiarire. Sbrigatevi CLAMP a continuarlo!
|
Segnalibri |
I tag |
autori, clamp, mangaka |
|
|