|
Fans Zone Partecipa ai club e mostra i tuoi lavori grafici. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Re: Giochi Clubs
perchè io ho detto piu volte di stare a tenti alle parole... ho detto un'industria che ha un nome da anime.. non un industria scritta come un anime... è una differenza sottile ma significativa.
per assonanza jeeg somiglia a gig sapevo che era l'ultimo quindi volevo farlo un po complesso.
|
||||
|
||||
avrete pane per i vostri denti col cruciverba!
|
|
||||
|
||||
I cruciverba sono il mio forte, il prossimo punto sarà sicuramente per Seiryu!
|
|
||||
|
||||
non so , neanche il mio , ma le domande sono facili =^____^=
|
||||
|
||||
NUOVO GIOCO
se andate in www.fushigiyuugi.it/games/ trovere un cruciverba risolvetelo e fate uno screenshot..il primo che posta lo screenshot qui da il punto alla sua squadra ragazzi c'è una difficolta certe volte segna le risposte in rosso anche se non lo sono...ma solo certe volte.. 8) buon divertimentoooo cliccate sul tastone grande in alto per iniziare, e sulla casella per conoscere la domanda. =^___^= facile no?
|
||||
|
||||
Lo sto facendo...
Sicuro che segna le risposte in rosso solo certe volte? A me le segna quasi tutte,e quasi tutte sono esatte,ne sono sicura!! Dimenticavo:come si fa uno screenshot? |
|
|||
|
|||
si Marco scusa ma le lettere le da quasi tutte rosse O.O
|
|
||||
|
||||
;D Ehm... io l'avrei finito, il problema è che non so come salvarlo, e non so come fare con le lettere che restano rosse... di sicuro è giusto!!
|
|
||||
|
||||
scusatemi era naturale per me .. dipende dal sistema operativo ma il linea di massima..dovete semplicemente
aprire il cruciverba finito e lasciarlo visibile -premere il tasto Stamp della vostra tastiera -aprire il paint -e fare ctrl+v ( incolla ) e vi fa uno screenshot in qualche versione di windos insieme allo stamp si calca anche alt+stamp o ctrl+stamp gli altri passi non cambiano... siete grandiiiiii si scusatemi è stato una faticaccia sto cruciverba
|
||||
|
||||
|
Segnalibri |
|
|