|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Why why love
Oooook... ho finito oggi di vederlo...
Alla fine in pratica...
Un drama davvero carino... |
|
||||
|
||||
solo questo da dire??
|
||||
|
||||
ecco... in realtà non mi ha entusiasmato così tanto...
devo dire che era iniziato abbastanza bene... anche diverse idee carine... però, boh, non mi ha convinto molto... comunque tutto sommato è un drama carino... |
|
||||
|
||||
Non ti è piaciuto?A me si,tanto
Bè...almeno il finale è come avevo capito io
|
||||
|
||||
Dalla 1° alla 13° puntata, in una sola parola, lo definisco un drama SIMPATICISSIMO, mi piaceva molto il loro modo di litigare come cane e gatto. Erano troppo carini!!!
La 14° puntata è stata davvero una lenta agonia, sembrava non finire mai e mi si stava struggendo il cuore. La 15° puntata, il finale mi ha sorpresa...
In questo drama ho rivalutato Kingone Wang, e posso confermare che come Mike He e Raine Yang sono tutti dei bravissimi attori... nell'interpretare varie mimiche e varie scene. Poi vederli in dietro le quinte, si è potuto notare come erano affiatati tra di loro. Mike He è davvero un gran pezzo di "gnoccone"!!! Ho notato, in diversi forum, che molti criticano negativamente i drama tawainesi, per ora ne ho visti solo tre come Devil Beside You, questo Why Why Love, Mars e l’angosciante Love Contract. Ovviamente su consiglio altrui... è solo da tre mesi che ho iniziato a conoscere il mondo dei drama. Ad ogni modo, Why Why Love l'ho apprezzato. Non è niente di così super eccezionalissimo ma merita davvero di essere visto anche se le due ultime puntate ti lasciano con il fiato in sospeso, e ti fanno provare mille emozioni. Tra le ventina di drama visti finora, è quello che mi ha fatto più ridere e di gusto.
|
Segnalibri |
I tag |
kingone wang, mike he, rainie yang, why why love |
|
|