|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Itazura na kiss - It Started with a Kiss
comunque la storia è un po' diversa, non so se hanno ripreso il manga o meno perchè non l'ho letto, ma ci sono situazioni diversissime da quelle dell'anime. |
|
||||
|
||||
Eh, probabilmente per stare in una decina di episodi han dovuto togliere molte cose!
Ma è divertente? e le orecchie della protagonista riescono a mimetizzarsi in qualche modo o calamitano l'attenzione? |
|
||||
|
||||
di cose diverse (per quegli episodi che ho visto) sono che Irie-kun in questa serie ha una ragazza e che la casa di Kotoko è stata distrutta in un incendio e non con un terremoto poi ce ne sono altre che non vi anticipo per quanto riguarda le orecchie della protagonista beh, sono in piena vista ogni volta che la inquadrano |
|
||||
|
||||
io sto vedendo la versione Taiwanese è molto fedele all'anime, davvero tanto!
molto carina la sto seguendo in streaming su veoh ^^ peccato ke ho una connessione lenta sennò l'avrei già finito
|
||||
|
||||
io devo ancora vedere la seconda stagione della versione Taiwanese e mettere in donwload la versione Giapponese... però non mi attirano più di tanto... forse perchè già conosco il finale della storia
|
||||
|
||||
Angel non vorrei scoraggiarti e nemmeno smontarti ma sappi che il drama ancora non è totalmente subbato in italiano...mancano gli ultimi sei episodi. Però può darsi che nel frattempo che tu finisci di vedere le puntate le restanti 6 vengano tradotte!
|
||||
|
||||
per la seconda serie posso aspettare ke la subbano ah a proposito io ho trovato solo i primi 3 sub della seconda serie... mi daresti il link dove ci sono gli altri? grazie cognatina ^^
Ultima modifica di AngelFallen : 09-11-2009 alle ore 23:48. |
|
||||
|
||||
no Angel....devono finire di subbare gli ultimi 6 episodi della prima serie mentre di "They Kiss again" hanno tradotto solo i primi tre episodi e riprenderann a tradurlo quando finiranno "it started with a kiss" (è un unico gruppo che sta traducendo entrambe le serie)
vedi qui
Ultima modifica di Melly : 09-11-2009 alle ore 23:55. |
|
||||
|
||||
io sto scaricando le puntate da veoh e ci sono tutte e 20 O_O tradotte! sto vedendo la 16... parlo della versione taiwanese... è composta da 20 episodi dice così sul sito di drama cafè.... però dal link ke hai messo dice 30 http://www.drama-italiancafe.net/rec_cdrama/iswak.html non ci capisco nulla o_o
|
||||
|
||||
quella da 20 è la seconda stagione... la prima invece è da 30
ariel lin, drama, itazura na kiss, j-drama, joe cheng, tw-drama |
|
|