|
TV & Lungometraggi Film, Live Action e tanto altro! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Gli anime del 2014 in Giappone
yep, dai 4-5 anime che dovevo vedere ho finito per guardare:
Akuma no Riddle Baby Steps Bokura wa Minna Kawaisou Escha & Logy no Atelier: Tasogare no Sora no Renkinjutsushi Haikyuu!! Isshuukan Friends Kamigami no Asobi Kiniro no Corda: Blue♪Sky Ping Pong The Animation Ryuugajou Nanana no Maizoukin Selector Infected WIXOSS Airing Soredemo Sekai wa Utsukushii
|
||||
|
||||
bel programmino avete!
sono tantissimi. io in corso più di una o due serie non riesco....mi viene troppa curiosità |
|
||||
|
||||
Io ne ho molti in lista... Per il momento ho visto
|
|
||||
|
||||
Isshuukan Friends
mi ricorda molto Ef – A tale of Memories
|
||||
|
||||
Dunque, la mia lista definitiva è questa!!
|
|
||||
|
||||
Ecco qui gli anime della stagione estiva
http://animecharts.bateszi.me/2014/summer Per aprire gli anime per leggere la trama basta cliccare sul quadratino blu con sopra scritto MAL che vi porta a MyAnimeList
|
||||
|
||||
io guarderò:
- Love Stage!! - Tokyo ESP - Ao Haru Ride - Bishoujo Senshi Sailor Moon: Crystal - Gekkan Shoujo Nozaki-kun |
|
||||
|
||||
per ora mi interessano questi:
ao haru ride bakumatsu rock barakamon sailor moon dramatical murder free 2 glasslip kuroshitsuji love stage Sanzoku no Musume Ronja Shonen Hollywood Yami Shibai 2
|
||||
|
||||
Io seguirò:
Yami Shibai 2 Barakamon DRAMatical Murder Glasslip Tokyo Ghoul Shounen Hollywood Love Stage Kuroshitsuji 3 Ao Haru Ride Free 2 Zankyo no Terror (vedo il primo ep e poi decido) Gekkan Shoujo Nozaki kun Sailor Moon Mi sono stupita della mole di anime che sto vedendo quest'anno!! Ne stanno producendo un sacco che mi interessano
|
||||
|
||||
io sono in pausa drama e per finire la settimana ho iniziato l'anime di Golden Time.
Devo ritagliarmi più tempo per gli anime!! |
Segnalibri |
I tag |
anime, anime in tv, giappone |
|
|