|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Densha Otoko
avete sentito nello speciale che l'action figure di densha , quella con le due carote costa 4000 dollari??
un cifrone
|
||||
|
||||
Approfitto del topic per chiedervi se qualcuno ha visto il film.
Rispetto al drama è tutta un'altra cosa,nel senso che fa schifo. E l'attrice che fa Hermes non è minimamente paragonabile a Ito Misaki!! Lui,invece...passabile... Le due Hermes a confronto (così come sono nel film) Ei due Densha Ammetto che quello del film,però,con il taglio di capelli si trasforma! |
|
||||
|
||||
Non lo ho visto, ma è in lista! nessuna attrice giapponese è paragonabile alla Ito
|
||||
|
||||
tu me lo devi ancora prestare"!!
|
|
||||
|
||||
ho iniziato ieri a vederlo e sono a metà. i primi episodi sono un pò noiosi....
è pieno di attori che ho già visto in altri drama!!! non me l'aspettavo! trai più famosi: Hayami Mokomichi as Aoyama Keisuke (night di zettai kareshi) Horikita Maki as Yamada Aoi (mizuki di hanakimi) Oguri Shun as Minamoto Munetaka (hanazawa rui di hana yori dango) essendo il drama del 2005 è facile riconoscere gli attori con i drama di quel periodo, però già con quelli del 2008 ti accorgi di quanto sono cambiati! |
|
||||
|
||||
A metà...12 episodi,giusto?
Non è un drama che fa morire dal ridere,ti avverto,da questo punto di vista sono quasi più interessanti le puntate speciali (Densha Otoko vs Guitar Man e Densha Otoko deluxe).Direi che diventa più divertente quando di discosta dalla storia del manga. Pensa che io son partita da questo drama, e quindi non avrei mai potuto riconoscere i personaggi. Sono talmente una frana che solo dopo attente osservazioni mi sono accorta che Mokomichi era Night!... Ma Densha mi ha fatto conoscere anche Shun! |
|
||||
|
||||
se tu vedi Shun in densha e in hana yori, lo riconosci subito!
se vedi hanakimi....ti viene da dire....dove l'ho già visto questo! io mica l'avevo riconosciuto!!! vediamo la trasformazione: Densha Otoko: Hana Yori Dango: Hanazaki no Kimitachi e: |
|
||||
|
||||
Resta sempre un'Ogulama!
E dovete vederlo nel drama di GTO! Quasi irriconoscibile! |
|
||||
|
||||
Il drama di gto lo fa lui?? nooo devo vederlo..comunque anche io in densha non lo avevo riconosciuto.
nonostante in hana yori sia molto diverso... Mi devo scaricare gli speciali su densha suggeriti da luthy non li ho trovati subito
|
||||
|
||||
Lui ha Noboru, uno degli studenti! Il drama è vecchio, quindi lui era ancora piccino!
|
Segnalibri |
I tag |
atsushi ito, densha otoko, drama, maki horikita, misaki ito, mokomichi hayami, shun oguri |
|
|