|
||||
|
||||
Riferimento: Hyun Joong Kim
Kim Hyun-joong, cantante e attore, che dimostra di essere una star di Hallyu non solo in Corea ma anche all’estero, ha ringraziato il suo fan di persona e ha annunciato il suo matrimonio.
Il 27 febbraio, Kim Hyun-joong ha detto ai suoi fan: ’Voglio condividere la mia vita con la persona che mi è stata accanto durante i momenti più difficili. Abbiamo deciso di camminare insieme’. ’Quando ripenso ai tempi passati che ho vissuto, ho ricevuto molta attenzione e amore finora, e lei è stata al mio fianco in silenzio durante i giorni bui e difficili. Ringrazio sinceramente i fan per avermi protetto e penso che oggi sarà un giorno significativo per poter incontrare e raccontare la storia in questo modo. ”Grazie al vostro (riferito ai fan) supporto, amore e fiducia, sono stato in grado di riconquistare coraggio e prendere la decisione di ricominciare la seconda metà della mia vita”. A quanto pare sposerà una persona che gli è stata molto vicina e che non è un personaggio pubblico conosciuto. La sua agenzia ha confermato il matrimonio e ha aggiunto che si svolgerà in forma privata. |
Segnalibri |
I tag |
hyun joong kim, personaggio, scheda, ss501 |
|
|