|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: 1 Pound no Fukuin (One Pound Gospel)
Lo Yamato Nadeshiko Fansub ha ricominciato a tradurre questo drama, i cui sub ita erano rimasti in sospeso! trovate tutto qua
|
||||
|
||||
Una puntatina a sera, per rilassarmi, prima di andare a dormire e ho finito di vedere anche questo dramino che ho trovato caruccio. certo, Kame era poco credibile nei panni di un pugile con problemi di peso col fisichetto asciutto che si ritrovama se l'è cavata lo stesso grazie alla bravura e alla simpatia (anche se a volte un tantino esagerata). Ma quanto ha urlato in questo drama!! ho visto gli episodi con le cuffiette e sento ancora adesso nelle orecchie "Sister...Sister...Sister Angela"!
Anche la suorina mi è piaciuta e, in generale, tutto il cast! Ho adorato pure le musiche usate nel montaggio! voto: 7
|
||||
|
||||
a me faceva ridere quando la chiamava... e poi anche quando aveva delle delusioni da parte di Sister Angela
e quando succedeva qualcosa e diceva continuamente 'Naze? Naze? Naze?' ho trovato la disponibilità per acquistarlo sul sito della Star Comics (detto e ripeto santa subito ) e spero di poterlo acquistare presto
|
||||
|
||||
sarei proprio curiosa di metterlo a confronto col manga! Kry, quando le leggerai, poi dicci com'è!!
|
||||
|
||||
spero di poterlo leggere presto... soldi e permesso da parte dei miei permettendo
metto sotto spoiler perchè non so se si può dire apertamente
|
||||
|
||||
sub ita completi, link aggiornato.
|
Segnalibri |
I tag |
kazuya kamenashi, meisa kuroki, one pound gospel, ryosuke yamada, Rumiko Takahashi |
|
|