|
Fan Arts La vostra Arte, inserite le vostre opere, da noi potete trovare anche la la pixel art!!!! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: I vostri disegni!
ke belli ke sono brava
|
||||
|
||||
Bravo tommolo ^^ un'altro artista in erba
|
||||
|
||||
Ok.. ci provo.. (siate clementi!!)
Preciso che non sono tratti da opere altrui (è tutta farina della mia mente malata!! ) la maggior parte di queste storie ha qualche annetto.. la più vecchia è la Kael's Story.. che quest'anno compie 10 anni!! Questo per dire che quando le ho disegnate inizialmente avevo 15-16 anni.. e dal momento che sono un tipo fedele e devoto.. non li ho modificati più di tanto nel corso del tempo.. (lo dico per giustificare il loro aspetto!! ) Qui ci sono 3 titoli diversi.. Kael's Story (il primo occhi gialli della mia vita.. come il primo amore.. non si scorda mai!!), Law & Order (molto liberamente ispirato al telefilm.. cioè hanno solo il titolo in comune!! ) e The Man (il trio disperato, 2 ragazzi una ragazza, anche se non è affatto come sembra.. è disperato perchè li ho lasciati in sospeso da anni.. ) e l'ultima (lunghi capelli biondi.. lunghe orecchie!!) diciamo che è un'esternazione personale.. non appartiene ad alcuna storia.. è solo uno "strumento d'espressione".. anche lei.. oramai abbiamo la stessa età!! Ho anche cose nuove.. ma a queste sono più affezionata.. ci sono praticamente cresciuta insieme.. |
|
||||
|
||||
wooooooooooooooooooooow ma sono bellissimiiiiiiiii sei bravissima gretaneera
|
||||
|
||||
Che belli!!!!!!!!
In qst topic ce ne sono anche dei miei (sono a pastello e matita)... Che ne pensi...Alcuni sono vecchissimi...dovrei postarne anche altri.... |
|
||||
|
||||
Mi sono piaciuti molto!!
Hai un bel tratto.. e a differenza di me sei brava anche con il colore!! Sono davvero belli!! (mi trovo tanto arrugginita.. era un pò che non prendevo la matita in mano.. .. per fortuna basta un pò d'allenamento per recuperare!! ) Vedo cosa mi riesce di fare prossimamente.. Intanto postane di nuovi anche tu.. sei brava.. val la pena metterli in mostra!! |
|
||||
|
||||
brava gretaneera!!! sono bellissimi!!!
|
|
||||
|
||||
sono bellissimi gretanera
ke brava! proprio belli
|
||||
|
||||
Grazie..
Era da un pò che avevo posato la matita.. ma tutto questo mi è davvero di gran stimolo!! Vi ringrazio di cuore!!! |
|
||||
|
||||
^^ non mi dispiacerebbe vedere in fumetteria un tuo manga
lo comprerei di sicuro
|