|
Scanlations & Fansub Tutto quello che non è ancora stato pubblicato in Italia. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Golden Time
Io l'ho trovato carino, ma non lo consiglierei.
Kouko non mi piace come personaggio a dire la verità! Troppo ossessiva e gelosa. Banri invece mi sembrava un idiota. I personaggi che mi sono piaciuti di più sono stati Nana, che faceva ragionare tutti, Due-Dimensioni e Oka. Per le coppie finali sono d'accordo con Hades:
|
||||
|
||||
sono d'accordo per Kouko
anche a me
|
||||
|
||||
se l'hanno finito di subbare allora mi ci tuffo.
|
|
||||
|
||||
si si finito! io giusto ieri l'ho finito tutto!
|
||||
|
||||
ma dice 21 e sono 24? O_O
|
|
||||
|
||||
in totale sono 24 episodi! se sono fermi a 21 su quel fansub, vai su
|
||||
|
||||
ok le prendo da lì le ultime
|
|
||||
|
||||
finito pure io finalmente!
come kry, sono d'accordo quasi su tutto, e soprattutto è carino ma non ve lo consiglio.... perchè? diciamo che parte come una simpatica commedia nel mondo universitario, dove si fanno tante nuove amicizie. Banri però dopo che finalmente si mette insieme a Kouko, inizia a tormentarsi sul suo passato e su quello che l'anemsia si è portato via.... Kouko mi è piaciuta molto come personaggio, anche se avrei preferito che nel finale aiutasse di più Banri. Linda non mi ha detto molto...anzi spesso la trovavo indecisa, ficcanaso e fastidiosa... 2D e Oka invece mi erano molto simpatici. Mitsuo non mi ha detto molto... Nana senpai era proprio mitica invece, una versione quasi identica al personaggio della Yazawa!! Comunque mi è piaciuto abbastanza, però mi ha un po' deluso tutta la parte in cui
|
|
||||
|
||||
Lo stiamo vedendo, ci mancano le ultime 4 puntate
|
||||
|
||||
Concluso ... Vediamo cosa dire
Allora premetto che per 3/4 - e non parlo dell'andamento cronologico delle puntate - mi è piaciuto, ma per 1/4 mi ha dato un po' fastidio, tuttavia ammetto che forse sono un po' prevenuto. Il pregiudizio deriva dal fatto che il mio personaggio preferito di Golden Time è quello che avreste buttato giù da un'ipotetica torre, a giudicare dai vostri commenti precedenti: parlo di LINDA. L’evoluzione della performance di questo psg nel flusso della storia ha inequivocabilmente inficiato la mia capacità di giudizio. Non che gli altri Characters mi abbiano deluso, anzi, Tada, Kouko, Yana, Oka, Otamegame e Nana Punk sono stati delineati a sufficienza e ben inseriti in una trama assolutamente non malvagia; ma dalla prima scena in cui è comparsa, io ho tifato per LINDA ... ... continuo sotto Spoiler per evitare di spifferare troppo ...
Visto che il giochino mi piace, di sotto vi posto le mie coppie preferite:
Ultima modifica di Valo : 10-06-2014 alle ore 11:43. Motivo: corretto codice spoiler |
Segnalibri |
I tag |
anime, manga, yuyuko takemiya |
|
|