|
Off Topic Di tutto e di più! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Consigliatemi voi
scst se mi ripresento nel topic dopo tanto tempo,ma sono partita e internet mi funsiona solo in aereo porto.Cmq allora...genere assulutamente fantasy (ho deciso ) cn qualke lato thriller. Come difetti vorrei utilizzare quelli ke uso nei xsonaggi su cui scrivo fan fic (Miaka ne ha letto una mia e + o - ha capito cm scrivo ) cioe....La ragazza [Clarissah,abbreviato Clara (cm mia sorella )] e` seria e riflessiva,ha un brutto passato ma torna felice conoscendo il ragazzo (Chace) ,21enne possibilmente, ke e` un ricco ragazzo ke gestisce una societa` di elettronica ( cm Setuzzo mio) e questo ragazzo e` molto protettivo nei suoi confronti e nn ama molto la compagnia,gli amici,insomma le xsone,apparte lei,sua sorella (di Chace) Danielle (Alexiel,te lo avevo promesso ) ke diventa la migliore amika di Clarissah, e Lewis, il fratellino a cui vuole un mondo di bene.
Questa e` una prima idea x i xsonaggi,adesso c'e` da decidere la trama...
|
||||
|
||||
soprattutto come le loro attività e caratteristiche possono tornare utili alla trama.
|
||||
|
||||
bene ten! mi piace!
se vuoi, quella fanfic che hai scritto e che avevo letto, puoi postarla nella sezione apposita. |
|
||||
|
||||
Concordo con Marco.
L'idea della società di elettronica mi fa pensare a un intrigo internazionale o a rapporti con altri mondi completamente automatizzati... Dite troppo Matrix? Comunque i personaggi mi piacciono! |
|
||||
|
||||
bene hai gia un idea, perfetto ora oensare alla trama
|
||||
|
||||
da come hai descritto i personaggi ten dovrebbe venire niente male
ora pensiamo alla trama che anche quella coinvolge!
|
||||
|
||||
si ma prima della trama nn so al nome della prot femminile devo riguardare,il nome clarissah mi ronzava in mente,ma adesso credo di doverlo cambiare,xkè mi sn resa conto ke l'ho copiato da shadow hunter,cmq...allora io ho pensato...
Parte Prima Clarah Fenner (ebbasta,solo Clarah) è una ragazza ke si trasferisce a Orlando cn il fratello Alex,per misteriosi motivi(io so quali,ma vorrei lasciarvi la curiosità di leggere poi il libro). Al suo primo giorno di scuola conosce una ragazza di nome Danielle Harrow . Le ragazze stringono subito amicizia,e Clarah socializza anche con altri ragazzi amici di Danielle. La nuova amica (Danielle) la invita a casa per bere un e lì incontra un ragazzo,Chace,di cui si innamora a prima vista. Chace è il fratello di Danielle, presidente della Harrow's electoric society corporation (HESC) e anche lui si prende una bella cotta per Clarah. La ragazza è molto riservata,e non cerca di avere legami con lui,ma col tempo capiranno di essere innamorati l'uno dell'altra,e faranno coppia fissa. Danielle nel frattempo si innamora di un ragazzo, Akmon, alerego di un loro compagno di classe,Ryan.Akmon ha origini antiche e solo alcune persone sanno della sua esistenza,tra queste c'è proprio Danielle,che per un pò i tempo nasconde i suoi sentimenti,ma alla fine li rivela,e scopre di essere ricambiata. Dopo che c'è un periodo di pace per Akmon,torna a soffiare un vento,che sa di missione speciale,deve recuperare un talismano, chiamato talismano de 7 colori, prima di un uomo di nome Nicholas Craig,che vuole questo potente talismano per essere immortale. Akmon viene costretto da Sean e Dylan(suoi vecchi nemici convertiti al bene,anche loro di origine antica) quindi,a trovare questo talismanoe parte all'insaputa di Danielle,e di tutti gli altri,senza alcuna scelta. Nel frattempo il legame tra Clarah e Chace si fa sempre più forte...Clarah non sa se rivelare a Chace il suo più grande segreto o no (quei misteriosi motivi a cui accennavo prima). Chace la vede sempre pensierosa e si preoccupa per lei. Akmon torna senza alcun risultato,allora Dylan suggerisce di trovare l'esorcista del bene,una misteriosa fanciulla,dotata di enormi poteri,che lo aiuterebbe a trovare il talismano. Tutti non sanno però che questa ragazza è proprio Clarah...solo lei,suo fratello Alex,e il suo ex ragazzo,Ian lo sanno(poi su questa cosa approfondisco sul libro,ho le idee kiare,ma nn voglio rovinarvi troppo). Dopo accurate ricerche invece,Dylan (che ormai si è capito che è intelligente) scopre che in due ragazze si nasconde il dna delle dee del lago dei sette colori,cioè le guardiane del talismano tanto cercato. Queste due ragazze sono niente meno che Danielle e Rosetta Farioli,una ragazza italiana,che Chace ha conosciuto quando è andato a Milano per imparare la lingua. Dylan convoca Danielle,e spedisce una lettera a Rosetta,che sa di essere una dea,e accorre subito in loro aiuto. Rosetta diventa amica di Danielle e anche di Clarah,mentre Chace è molto seccato di aver scoperto che la sorella ha legami con magia (di Clarah nessuno lo sa ancora) e "cose del genere" come le chiama lui,perchè Chace detesta la magia,anche se sa della sua esistenza,e odia ammettere che esiste. Akmon invece è preoccupato per Danielle,perchè essere la reincarazione di Ayanair,una delle dee del lago,può solo mettere in pericolo la sua vita. continuo dmn,mia mamma mi dice di andare a letto
Ultima modifica di Ten : 07-01-2008 alle ore 00:53. |
|
||||
|
||||
Non è male,ma forse un po' troppo arzigogolata...
Penso che una parte si debba concentrare solo su un evento alla volta,poi questa è solo una mia idea... |
|
||||
|
||||
inft ho scritto tt un pò troppo incasinato,la prima parte è mooooolto + lunga,e ke nn posso scrivere tt ,poi la prima parte è come un introduzzione alla storia,la vera storia inizia dopo
|
||||
|
||||
Mi sembra che ci sia qualcosa di vuoto. è probabile che questa sensazione sia data
dalla sintesi del tuo pensiero. Per esempio io farei iniziare la storia con il fatto stesso.. quindi la ricerca o la perdita della pietra.. e man mano aggiungerei i protagonisti. l'evento centrale deve essere un catalizzatore per tutto il resto
|
|