|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Che drama state seguendo
io Natsu no Koi wa Nijiiro ni Kagayaku
|
||||
|
||||
Riferimento: Che drama state seguendo
ho iniziato a vedere Black & White
Drama in stand-by - Love Buffet - Natsu no Koi wa Nijiiro ni Kagayaku - My Girlfriend is a Gumiho (in attesa dei sub) - Summer's Desire (in attesa dei sub)
|
||||
|
||||
Riferimento: Che drama state seguendo e Consigli
ho finito da poco:
Get Karl Fantasy Couple sto seguendo: -My Girlfriend is a Gumiho (in attesa dei sub) -18vs29 (in attesa dei sub) -Secret Garden (in attesa dei sub) -Sungkyunkwan Scandal (in attesa dei sub)
|
||||
|
||||
sto vedendo Bump Off Lover... bel drama fino ad ora anche se non saprei chi sospettare, anche se ne ho un paio!! bah!!
|
||||
|
||||
Ho appena finito Sora Kara Furu Ichioku No Hoshi (One Million Stars Falling From The Sky)
uff la cosa brutta di quando hai finito un drama che ti è piaciuto un sacco è trovarne un altro all'altezza Mediterò sulla visione del prossimo drama Intanto continuo a seguire in base alle uscite dei sub: -My Girlfriend is a Gumiho -18vs29 -Secret Garden -Sungkyunkwan Scandal
|
||||
|
||||
io sto finendo get karl e poi penso di vedere my princess in streaming.
|
|
||||
|
||||
io devo iniziare Prosecutor Princess (c'è Ikuccia che mi sta per bastonare se non lo vedo)
|
||||
|
||||
Veditelo assolutamente, non te ne pentirai!!!!! E' una delle mie commedie romantiche preferite.
|
|
||||
|
||||
l'ho iniziato a vedere... è carino come drama
|
||||
|
||||
Se penso a tutti i drama che ho iniziato poi lasciato mi prende male... Quindi voglio ricominciare da capo con una nuova lista di "Da vedere"!
Però ho notato che sto vedendo troppi drama giapponesi! Al momento Tokyo DOGS, mi manca l'ultima puntata. Poi vorrei vedere qualcosa di coreano e qualcosa di cinese (o simile). Che mi consigliate - possibilmente subbato tutto in italiano -? Per il momento sto puntando Smiling Pasta, ma non so decidermi per il drama coreano!! |
Segnalibri |
I tag |
consigli, drama, opinioni |
|
|