|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Tokyo DOGS
|
||||
|
||||
Il drama si è concluso prima di Natale. Se qualcuno vuole vederlo senza aspettare i sub italiani trovate i softsub inglesi di tutte le puntate qui
e le raw qui
A me, nel complesso è piaciuto. La storia ha il giusto equilibrio tra humor, romance e azione e, per questo, è scorrevole e piacevole a vedersi. Tutti gli attori se la sono cavata. Oguri Shun e Hiro sono stati bravi e in sintonia in coppia. Sinceramente avrei preferito che venisse più approfondita o, cmq, meglio sviluppata la trama principale che, secondo me, è stata risolta in maniera un pò troppo frettolosa e semplicistica nel finale. Lo stesso vale per il lato romance che è sempre stato accennato (anche prepotentemente in una delle puntate finali) per poi mai essere completamente affrontato o realizzato. Il finale è stato simpatico e, tutto sommato, in linea con tutto il drama ma, a me, nonostante non sia risultato brutto, non ha soddisfatto totalmente...chissà se ci sarà una seconda stagione!
|
||||
|
||||
sono a metà!
Hiro è proprio perfetto per questo personaggio! Anche Shun mi piace parecchio! Fa morire nelle scene al telefono con la mamma! |
|
||||
|
||||
lo stai vedendo in italiano??
|
||||
|
||||
no inglese! =)
in italiano non hanno neanche iniziato! Ultima modifica di miakaxyz : 14-06-2010 alle ore 17:53. |
|
||||
|
||||
davvero???
che tristezza
|
||||
|
||||
Ma fra poco si inizia!
Non ti preoccupare Kry! |
|
||||
|
||||
Bene... perché anche io mi metto in lista di attesa...
Soprattutto da quando ho scoperto che nel cast c'è anche Ayaka Komatsu! |
|
||||
|
||||
verooooooooooo io lo vedrei anche in inglese... però andrà meglio in italiano, soprattutto se è un poliesco
|
||||
|
||||
guarda, è molto piacevole, per niente pesante, anche più di Kurosagi secondo me! E Hiro è fantastico! Oggi vedo gli ultimi 2 episodi!
|
Segnalibri |
I tag |
hiro mizushima, shun oguri, tokyo dogs, yuriko yoshitaka |
|
|