|
||||
|
||||
Riferimento: Toma Ikuta
Questo attore fa sempre questi film totalmente dementi
|
||||
|
||||
per questo lo adoriamo! ahahah
|
|
||||
|
||||
Toma Ikuta sarà tra i protagonisti del film Miracle: Debikuro-kun no Koi to Maho.
Con lui reciteranno Aiba Masaki (Arashi), Nana Eikura e la sud coreana Han Hyo-joo. Il film è basato sul romanzo del 2013 di Kou Nakamura. |
|
||||
|
||||
Chissà perché mi ero persa questa discussione?
Comunque, sapete che per Mogura no Uta, Toma è stato a Roma? Io pensavo fosse una bufala, invece una ragazza di Livejournal l'ha incontrato, ci ha parlato, fatto le foto |
|
||||
|
||||
si infatti ho aperto anche il topic del film perché sta per uscire anche in dvd. deve essere molto divertente!!
|
|
||||
|
||||
Il manga Ouroboros (titolo completo: Ouroboros - Keisatsu o Sabaku wa Ware ni Ari -) verrà adattato a live action con dei protagonisti eccelsi: Toma Ikuta (Hana Zakari no Kimi-tachi e-nel video qui sopra-, We Were There, Akihabara @ DEEP, Honey and Clover, Mogura no Uta) e Shun Oguri (Lupin III, Captain Harlock, Detective Conan, Hana Yori Dango, Space Brothers) avranno infatti le parti dei protagonisti della serie, che debutterà sulla rete televisiva nipponica TBS a partire dal prossimo gennaio.
Trama del manga di Kanzaki Yuuya: Ikuo Ryūzaki e Tatsuya Danno sono due orfani. Vengono accuditi e curati da una persona che loro chiamano "sensei" fino a quando questa persona non viene brutalmente uccisa. I due promettono vendetta, sia ai killer dell'uomo, sia nei confronti del poliziotto negligente che non fa le dovute investigazioni sul caso. Eccoli anni dopo, cresciuti: uno è diventato un poliziotto abile e un detective, mentre l'altro è a capo di una banda di gangster. Il proposito è sempre lo stesso: vendetta. |
|
||||
|
||||
Penso che io e la mia migliore amica (io per Toma e lei per Shun) aspetteremo diligentemente davanti al pc ogni puntata!!
|
|
||||
|
||||
mi aggiungo anch' io davanti alla tv con voi!
|
||||
|
||||
si si una coppia da non perdere!
|
|
||||
|
||||
Himitsu - The Top Secret, esce il film live action con Ikuta Toma nel 2016
Himitsu - The Top Secret uscirà in versione film live action con un protagonista di tutto rispetto: Toma Ikuta avrà la parte di Tsuyoshi Maki, un brillante ricercatore di laboratorio. Ad affiancarlo ci sarà Masaki Okada che interpreterà Ikkō Aoki, altro ricercatore nel medesimo laboratorio. Himitsu manga: La vicenda è ambientata nel futuro, tra circa 50 anni, là dove la tecnologia ha ormai fatto passi da gigante ed è possibile fare lo scan del cervello umano. Ovviamente questo viene comodo anche al governo: infatti si possono facilmente investigare le menti umane, traendone i ricordi anche di diversi anni precedenti al momento attuale. Attenzione, questo può essere fatto perfino se la persona è morta! Ovviamente gli investigatori si trovano di fronte ad un gravoso problema: è infatti giusto scavare nel privato di una persona, anche dopo la morte? Ovviamente tale investigazione può essere cruciale magari per la risoluzione di un crimine o al fine di evitarne altri, tuttavia il dilemma è gravoso. Il manga originale a cui è ispirato il film è di Reiko Shimizu, chiaramente di genere psicologico. Per ora l'uscita del film è prevista per l'estate 2016. |
Segnalibri |
I tag |
personaggio, scheda, toma ikuta |
|
|