|
Fans Zone Partecipa ai club e mostra i tuoi lavori grafici. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
|||
Re: Giochi Clubs
risolto... anche se non riesco a capire che razza di associazione mentale ho fatto.
marco poi me la devi spiegare questa. cmq il club che mi assume, ha vinto, fatevi avanti
|
|||
|
|||
vuoi essere pure pagato?
|
|
|||
|
|||
mi va bene anche che miu offrite una cena
cmq mi stavo dimenticando: pooo poo popo po così ufficialmente son stato io il primo.
|
|||
|
|||
non è stata miakaxyz?
|
|
|||
|
|||
per regolamento doveva postarlo qui, non nel vostro topic
tanto io non conto, visto che sono senza club quindi credo passi automaticamente al primo club, cioè voi
|
||||
|
||||
penso sia uguale dato ke tu non sei iscritto -.-
http://www.fushigiyuugi.it/games/sal...hwa/dynit/gig/ questa è la stringa con le soluzioni! io lo ho scritto nella tag e nel club alle 11.16 di stamattina. |
|
|||
|
|||
sì, sì tranquille, io non conto perchè son fuori dai club, l'ho fatto per gusto personale
|
||||
|
||||
ahaha =^_______^= gia bravissimi tutti per aver assecondato la mia mente contorta...
comunque il post dei giochi era questo, quello era dei fan...quindi dark aveva ragione... apparte questo i punti vanno a suzakuuuuuu prende 3 puntiiiii...ora la gara del miglior avatar chi ha fatto il miglior...vediamo chi vince... http://forum.fushigiyuugi.it/index.php/topic,661.0.html
|
||||
|
||||
Scusa...Non capisco la gig cosa c'entra con le indicazioni...
|
|
|||
|
|||
allora io ci sono arrivato per puro caso.
un industria che aveva a che fare con gli anime avevo già pensato Action Figure. però ha aggiunto G... ho pensato Giocattoli e poi Gig. ma suppongo il mio ragionamento sia sbagliato, è troppo casuale.
|